Aquabike, presentazione del team Fly Motor Show al Nauticsud di Napoli

Durante il Salone nautico internazionale Nauticsud è stato presentato il team Fly Motor Show che gareggerà nelle competizioni di Aquabike

Aniello Pauciullo  - Autore
3 Minuti di Lettura

Nel corso del Nauticsud, il Salone nautico internazionale di Napoli, all’interno dello stand Seadoo, che svolge i ruoli di sponsor e fornitore delle moto da competizione, è stato presentato il team che gareggerà per Fly Motor Show nelle competizioni nazionali ed internazionali di Aquabike. La squadra, guidata dal campione italiano della classe GP4 in carica Davide Pontecorvo, è composta dal vice campione 2022 Antonio Pontecorvo, campione in carica della categoria Hydrofly, e dai giovani Emanuele Pontecorvo, Gabriele Dragone, Domenico Caiazza, Ayrton Cecere e Dario Scarfiglieri. Tornerà a gareggiare, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per due anni, il presidente Dino Pontecorvo, che correrà in classe GP1. Per la F2 ci sarà Luigi De Rosa, con Giorgia Ingarra a competere nella categoria Spark femminile. Infine, il trio composto da Daniele Leopardi, Rene Paifer e Valerio Dente gareggerà in Jet Ski.

Leggi anche: Gevi Napoli Basket, Pancotto sulla trasferta di Treviso: “È una missione che deve darci ulteriore consapevolezza e fuoco dentro”

Aquabike, le parole del presidente Pontecorvo: “Vogliamo inziare al meglio la stagione, puntiamo a migliorarci ogni anno”

La stagione 2023 del team Fly Motor Show vedrà i piloti impegnati sia nelle cinque gare del Campionato Italiano, che partirà a fine aprile proprio da Napoli per poi proseguire ad Ancona a maggio, Cagnano Varano a giugno, Milano a settembre e Civitavecchia ad ottobre, sia nel Trofeo del Sud e in gare internazionali. In particolare, si punterà a competere nel Campionato Europeo, che si svolgerà ad inizio giugno con il raid Pavia-Venezia, e nel Mondiale, che vedrà quattro tappe: una in Sicilia, una in Sardegna, una ad Ibiza e l’ultima ancora da confermare. Il presidente Dino Pontecorvo ha presentato così la stagione e gli obiettivi della squadra: Ripartiamo con la voglia di iniziare al meglio la stagione davanti al pubblico napoletano nella prima tappa del Campionato Italiano che sarà tra il 28 e il 30 aprile. Abbiamo tanti giovani insieme a piloti di grande esperienza, e puntiamo a migliorarci ogni anno, anche grazie al supporto che ci arriva, oltre che dalla Federazione Italiana Motonautica, anche dai nostri sponsor Hotel Vogue, Genial Led e RC Sicurezza sul lavoro, e dal nostro concessionario ufficiale Nautica Seadoo, che ci ha voluto ospitare nel suo stand del Nauticsud per battezzare la stagione. Nell’occasione, siamo stati felici di ospitare l’associazione Noi Possiamo, che si occupa di bambini autistici e con la quale collaboriamo attivamente da tempo offrendo ai loro ragazzi la possibilità di praticare la mototerapia“.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory