Aspettando Eintracht Francoforte-Napoli, Chiariello: “Partita storica per entrambe”

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita tra l'Eintracht Francoforte e il Napoli

Domenico Ciccarelli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Durante la trasmissione di Un Calcio alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, è intervenuto Umberto Chiariello. Il noto conduttore sportivo ha parlato della sfida in Champions League tra l’Eintracht Francoforte e il Napoli: È il grande giorno di un ottavo di finale di Champions League che sa di storia per entrambe le squadre. I tedeschi sono entrati nella competizione dopo aver vinto l’Europa League ed ha completato l’opera superando un girone difficile”.

Eintracht Francoforte-Napoli, Umberto Chiariello: “Gli azzurri sembrano avere più chance rispetto al passato”

Esultanza Napoli
Esultanza Napoli

Umberto Chiariello ha poi continuato in merito alla gara, che andrà in scena alle 21:00 al Deutsche Bank Park, tra l’Eintracht Francoforte e il Napoli: “Il club campano ha un po’ più la competizione, solo nell’epoca di De Laurentiis, ma varie volte con un po’di sfortuna affrontando quali Chelsea, City, Real. Ora pare avere più chance rispetto al passato, non è più una outsider. Gli azzurri stanno stracciando la Serie A, mentre l’Eintracht è 6° nel suo campionato, con alti e bassi, come fosse la nostra Atalanta“.

Leggi anche: Eintracht Francoforte-Napoli, Bein: “Con Gotze e Kamada si è già a metà della battaglia”

Eintracht Francoforte-Napoli, Chiariello fiducioso: “Spalletti e De Laurentiis sono ambiziosi, perché non dovremmo esserlo noi?”

Spalletti
Spalletti

Infine, Umberto Chiariello si è mostrato particolarmente fiducioso per la sfida tra l’Eintracht Francoforte e il Napoli: “Gli azzurri giocano come sanno fare possono spalancare delle belle porte. Credo fortemente che questa squadra abbia fame, come il suo tecnico che a 63 anni vuole chiudere un carriera da brillante. Spalletti è ambizioso, De Laurentiis ancor di più, perché non dovremmo esserlo noi?.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory