Calciomercato Fiorentina, occhi su di lui: il Barcellona vuole Sofyan Amrabat

Nulla sembrerebbe poter fermare il Barcellona che non molla Sofyan Amrabat ed infiamma già il calciomercato della Fiorentina

Rachele Carosi
3 Minuti di Lettura

La sessione estiva appare in procinto di aprirsi e già per lui sembrerebbero iniziare a suonare le prime sirene di calciomercato. Parliamo di Sofyan Amrabat, il centrocampista della Fiorentina che avrebbe ormai da tempo suscitato le attenzioni del Barcellona. Un interesse che ora il club spagnolo sarebbe pronto a rendere a tutti i costi realtà, mettendo sul piatto circa 40 milioni di euro per la stella della nazionale marocchina.

Amrabat, Fiorentina
Amrabat, Fiorentina

Una cifra certamente onerosa per le casse dei blaugrana che potrebbe però non incontrare il favore della società viola, la quale valuta attualmente il cartellino del giocatore di origini marocchine attorno ai 50 milioni di euro, ben dieci in più dell’offerta che gli spagnoli avrebbero intenzione di avanzare al ds viola Daniele Pradè. Amrabat si è reso protagonista di una stagione mirabile e privarsi della sua solidità a centrocampo potrebbe rappresentare per i viola una grave perdita, che dovrà necessariamente essere ben ripagata.

Calciomercato Fiorentina, Amrabat-Barcellona: un colpo da 50 milioni di euro

È arrivato il momento“, così il Mundo Deportivo titola la notizia che sta già infiammando il calciomercato della Fiorentina, in procinto di aprirsi. Sofyan Amrabat, la stella che ha incantato il Qatar al fianco della nazionale marocchina, è pronto a dire addio alla viola per vestire la maglia blaugrana ed andare alla conquista della LaLiga. Il pilastro di centrocampo degli undici guidati dal tecnico Vincenzo Italiano avrebbe già ricevuto avances da parte del Barcellona, che ora è più pronta che mai ad affondare il colpo.

Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina

Un affare da circa 40 milioni di euro, proprio come la cifra che il Barcellona vorrebbe avanzare per tentare di strappare il centrocampista di origini marocchine alla Fiorentina. Il numero 34 della viola, Sofyan Amrabat, andrebbe così a colmare il vuoto che l’imminente addio di Sergio Busquets creerà nel centrocampo blaugrana. Tutto è ancora da scrivere ma per privarsi del loro gioiello a centrocampo i gigliati potrebbe alzare ancora, oltre i 50 milioni di euro del cartellino, la posta in gioco.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory