Archiviato il discorso scudetto, si pensa già alla prossima stagione e alle strategie per la sessione di calciomercato estivo: il Napoli sta programmando la rosa per la prossima stagione tra cessioni, riscatti e acquisti. Il presidente De Laurentiis è alle prese con non pochi grattacapi, a partire da chi dirigerà le operazioni del trafficato mercato partenopeo: sembra infatti essere un vero e proprio conto alla rovescia quello partito tra Torino e Napoli in vista del passaggio del ds Cristiano Giuntoli alla Juventus.
Ma il futuro bussa alla porta e il Napoli starebbe seguendo già da alcuni mesi uno dei nomi nuovi del calcio europeo, che si è messo in mostra nell’ultima stagione con il club francese del Lorient. Come riportato da Calcionapoli24, i media francesi avrebbero indicato il club azzurro come il più interessato al fantasista classe 2000, alla pari di alcune società della Premier League come Leicester, Fulham e Wolverhampton.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis punta forte sul fantasista Enzo Le Fée
Si chiama Enzo Le Fée il nuovo trequartista che piacerebbe tanto a De Laurentiis vestire di azzurro nel prossimo calciomercato: soprannominato petit magicien per i suoi 170 cm di altezza e due piedi educati con cui riesce a fare magie con il pallone. Il fantasista del Lorient si è messo in mostra nell’ultima stagione di Ligue 1 collezionando 32 presenze con 5 gol e altrettanti assist.
Con il contratto in scadenza a giugno 2024, il club francese vorrebbe evitare di perderlo a parametro zero e, quindi, incassare già questa estate una cifra che si aggirerebbe tra i 10 e 12 milioni di euro. Nato a Lorient il 3 febbraio 2000, Le Fée ha fin da bambino manifestato una grande passione per il calcio che lo ha portato a firmare, nel 2019, il suo primo contratto professionistico con la squadra della sua città natale.
A partire da allora Enzo ha avuto una crescita esponenziale che, dopo l’arrivo del tecnico Christophe Pélissier, gli ha permesso di diventare titolarissimo nella prima squadra. Talento cristallino, doti qualitative straordinarie e gioco creativo avrebbero convinto gli osservatori del Napoli a seguirlo finora, con la speranza di potersi accaparrare, prima di tutti, un’autentica stella crescente .