- Continua a leggere sotto -
La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata, ma molte squadre sono già al lavoro per programmare e costruire le rose per la prossima stagione, provando ad anticipare la concorrenza per i grandi colpi estivi. Una di queste è sicuramente il Napoli che, come riportato nelle ultime settimane, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista dell’Angers Azzedine Ounahi, reduce da un ottimo Mondiale con la Nazionale marocchina. Il giornalista Rai Ciro Venerato, intervenuto durante la trasmissione 1 Football Club, condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa: “Il Napoli sta lavorando molto sull’affare Ounahi, l’offerta è quella di un contratto di 5 anni a 1.5 milioni di euro netti più bonus, mentre c’è una prima offerta all’Angers di 15 milioni bonus compresi. Il club ne vorrebbe 25, quindi c’è distanza“.
Leggi anche: Napoli, Marolda: “Osimhen si è preso la squadra, Raspadori e Simeone chiedono spazio”
- Continua a leggere sotto -
Mercato Napoli, Venerato: “Interesse anche dal PSG, Ounahi sembra interessato ma certe promesse lasciano il tempo che trovano”
Nel corso del suo intervento alla trasmissione 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio, Il giornalista Rai Ciro Venerato ha fatto il punto anche sulla concorrenza che il Napoli potrebbe dover affrontare per acquistare il cartellino del centrocampista dell’Angers Azzedine Ounahi, il quale dal canto suo sembrerebbe molto interessato al progetto del club partenopeo: “Su Ounahi c’è l’interesse di Leeds, Leicester e Lipsia oltre ad un’offerta che sarebbe venuta fuori da parte del PSG. Resta da vedere se si tratta di un’offerta reale o di una cifra fatta circolare dagli agenti del ragazzo per mettere pepe sulla vicenda e sulla trattativa col Napoli. Ounahi sembra interessato agli azzurri ma è ovvio, e questo trapela proprio dalla dirigenza del Napoli, che certe promesse sono come scritte sulla sabbia, e lasciano il tempo che trovano“.