Fiorentina-Inter, il pronostico: Inter quotata a 2, si consiglia la combo con l’over.

Il pronostico di Fiorentina-Inter, partita valida per la finale di Coppa Italia in programma stasera 24 maggio allo Stadio Olimpico: consigliata la quota 2+over a 3.25

Alessio Masucci  - Autore
3 Minuti di Lettura

È arrivato il giorno della prima finale per Inter e Fiorentina che stasera si contenderanno la Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma prima di passare alle rispettive finali di Champions League e di Conference League. Inzaghi vuole riconfermarsi lo specialista di questa competizione, mentre Italiano sogna di riportare un trofeo a Firenze dopo anni di digiuno.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Nei precedenti in campionato le due squadre sono sull’1-1 data la vittoria dell’Inter nel girone d’andata e quella della Fiorentina nel girone di ritorno. Nonostante la grande motivazioni condivise dai milanesi e dai fiorentini non può non saltare all’occhio la quota che vede la squadra di Inzaghi vincere nei 90 minuti. Tale esito è quotato a 2 e data la grande proposta offensiva delle due squadra non sarebbe un azzardo tentare anche la combo con l’over quotata a 3.25.

Le formazioni di Inter e Fiorentina vedranno giocare tutti gli uomini migliori a disposizione dei due allenatori: Inzaghi si affiderà agli 11 che hanno battuto il Milan nel doppio confronto in Champions League, mentre Italiano si affiderà al momento di forma di Cabral e alla classe e l’estro di Nico Gonzalez. Il potenziale offensivo è davvero alto e per questo l’over sembra essere una quota da dover sfruttare.

Arthur Cabral, Fiorentina
Arthur Cabral, Fiorentina

Fiorentina-Inter, quote da multipla: x2+ multigol 1-4 quotato 1.48

Se la giocata 2+over potrebbe sembrare rischiosa ecco una proposta più realizzabile che potrebbe essere inserita in una scommessa multipla. La vittoria o il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia, abbinato ad un totale di gol che da da 1 a 4, è quotato a 1.48.

Tale giocata potrebbe essere abbinata alle altre partite che si disputeranno oggi 24 maggio. Brighton-Manchester City potrebbe essere una sfida ricca di gol, ci saranno i Mondiali under 20 che vedranno l’Italia obbligata a battere la Nigeria e ben 5 partite de LaLiga. Tra le partite del massimo campionato spagnolo si consiglia la vittoria del Real Madrid, impegnato a riconquistare il secondo posto contro i rivali dell’Atletico Madrid. I 3 punti dei Blancos valgono la quota 1.4.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory