Fiorentina-Sampdoria, formazioni ufficiali: Jovic affronta Rincon

Annunciate le formazioni ufficiali della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria: Jovic affronta Rincon

Mariagrazia Leone  - Autrice
2 Minuti di Lettura

Dopo la clamorosa vittoria del Torino contro il Milan, nella giornata odierna, 12 gennaio, scenderanno in campo altre squadre per la Coppa Italia. Il primo match ad andare in scena sarà la sfida tra Fiorentina e Sampdoria. A pochi minuti dal fischio di inizio sono state annunciate le formazioni ufficiali scelte. Dejan Stankovic schiera titolare, in quella che sarà probabilmente l’ultima gara con la maglia blucerchiata, Nikita Contini in porta. Vincenzo Italiano, tecnico della Viola, si affida invece a Luka Jovic per conquistare la qualificazione ai quarti. Nel prossimo paragrafo tutti i giocatori scelti dai due allenatori.

Leggi anche: Mercato Reggina, tutto fatto per Contini: arriva in prestito dal Napoli

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sampdoria

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha scelto di adottare il 4-2-3-1 e di affidarsi a Gollini come estremo difensore; Dodo, Quarta, Ranieri, Terzic per la retroguardia; Amrabat e Duncan sulla mediana; Ikoné, Barak, Kouamé alle spalle di Jovic.

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, punta invece sul 3-4-1-2 schierando dal primo minuto: Contini in porta; Murillo, Colley, Amione in difesa; Zanoli, Paoletti, Rincon, Djuricic al centrocampo; Verre alle spalle di Sabiri e Montevago.

FIORENTINA (4-2-3-1): Gollini; Dodo, Quarta, Ranieri, Terzic, Amrabat, Duncan; Ikoné, Barak, Kouam, Jovic. Allenatore: Italiano

SAMPDORIA (3-4-1-2):Contini; Murillo, Colley, Amione; Zanoli, Paoletti, Rincon, Djuricic; Verre; Sabiri, Montevago. Allenatore: Stankovic

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory