Hellas Verona-Torino, Lazovic: “C’è grande rammarico per la sconfitta”

Il centrocampista dell'Hellas Verona Darko Lazovic si è espresso al termine della sfida contro il Torino, manifestando tutta la propria delusione per sconfitta rimediata con i granata

Raffaele De Luca  - Autore
4 Minuti di Lettura

Il lunch match della 35ª giornata del campionato di Serie A, che ha visto sfidarsi, nella splendida cornice dello Stadio Marcantonio Bentegodi, le formazioni di Hellas Verona e Torino, si è conclusa sul risultato finale di 1-0 in favore della compagine granata, guidata dal tecnico Ivan Juric. Sfida, decisa dal 5° gol in campionato, realizzato dal centrocampista serbo Nikola Vlasic al 29′, grazie ad uno splendido assist del suo compagno di squadra Tony Sanabria.

Una sconfitta davvero molto pesante quanto allo stesso tempo inaspettata, che a sole tre giornate dalla conclusione delle ostilità, complica non poco la rincorsa verso la salvezza da parte dei ragazzi di Marco Zaffaroni, alla sua prima esperienza nel massimo campionato. In questo momento l’Hellas Verona, si ritrova al 17° posto nella classifica generale del campionato, appaiato a quota 30 punti con lo Spezia di Leonardo Semplici, uscito vittorioso dallo scontro diretto contro il Milan, e ancora in lizza per non retrocedere.

Nikola Vlasic – Centrocampista Torino

Tra i maggiori protagonisti della formazione scaligera, nonché leader ed elemento imprescindibile all’interno dello scacchiere del tecnico gialloblù, è senza alcun dubbio il centrocampista serbo Darko Lazovic, che si è così espresso ai microfoni di DAZN, in seguito alla sconfitta maturata contro il Torino: C’è grande rammarico per la sconfitta, tutti noi ci aspettavamo molto di più dalla sfida contro i granata. Purtroppo è andata come andata. Il Torino è una squadra in salute e gioca un buon calcio”.

Prosegue così il n° 8 della formazione scaligera: “Ora non dobbiamo abbassare la testa, ma pensare soltanto alle prossime tre partite, e a centrare l’obiettivo salvezza. Abbiamo gli stessi punti dello Spezia, e dobbiamo dare qualcosina in più, per cercare di correggere gli errori commessi, e pensare a fare punti nella prossima partita”.

Marco Zaffaroni – Allenatore Hellas Verona

Hellas Verona-Torino, Lazovic parla della sfida con l’Atalanta

A sole tre giornate dalla conclusione del campionato di Serie A, diventa sempre più avvincente la lotta per non retrocedere nel campionato cadetto, la quale vede coinvolte numerose squadre, tra cui l’Hellas Verona capitanato da Marco Zaffaroni, con un passato anche sulla panchine di Monza e Cosenza. Purtroppo la formazione scaligera è uscita sconfitta dal match casalingo col Torino di Ivan Juric, ed ora si trova appaiata a quota 30 punti con lo Spezia.

Darko Lazovic – Centrocampista Hellas Verona

Proprio in merito al k.o. rimediato contro i granata, e alla sfida con l’Atalanta, si è così espresso nel post-partita il centrocampista gialloblù Darko Lazovic: “Dobbiamo guardare di più dentro noi stessi, lavorare al meglio e dare il massimo quando scendiamo in campo. Nella prossima giornata affronteremo l’Atalanta, che ha perso con la Salernitana, ma sono queste le partite dove bisogna fare punti. Siamo a pari punti con lo Spezia e dobbiamo giocarcela fino alla fine”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory