In questi minuti si stanno disputando le semifinali di Europa League. La Roma è impegnata contro il Bayer Leverkusen nel tentativo di difendere il vantaggio dell’andata. La Juventus invece si sta giocando l’accesso alla finale di Budapest contro il Siviglia, dopo aver pareggiato il match di andata per 1-1. Per le due squadre italiane non sembrerebbero arrivare buone notizie sul capitolo infortuni. Infatti sia Leonardo Spinazzola per i giallorossi che Nicolò Fagioli per i bianconeri sono usciti anzitempo dal terreno di gioco per infortunio.

Roma, le condizioni di Leonardo Spinazzola
La partita di Leonardo Spinazzola contro il Siviglia è durata appena 34 minuti. L’esterno italiano è stato costretto al cambio a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Accomodatosi in panchina con il ghiaccio, Mourinho spera che il numero 37 della Roma si sia fermato in tempo e dunque non ci siano lesioni muscolari che lo metterebbero in forte dubbio per l’eventuale finale di Europa League e per la conclusione di campionato.

Juventus, tanta apprensione per Nicolò Fagioli
Anche in casa Juventus c’è stato un infortunio nel primo tempo del match di Europa League. Al minuto 41 è infatti dovuto uscire dal campo Nicolò Fagioli. Secondo quanto riportato da Sky sulla panchina bianconera sembrerebbe esserci molta apprensione. Nelle prossime ore, così come per Spinazzola, verranno effettuati degli esami anche per il classe 2001 che chiariranno meglio le condizioni e decreteranno l’entità dell’infortunio