Tra una finale di Champions League conquistata e il terzo posto agguantato in campionato, l’Inter è rientrata in forma per il periodo clou della stagione. I ragazzi di mister Inzaghi hanno pure raggiunto la finalissima di Coppa Italia e certi risultati si devono soprattutto ai componenti della squadra come il portiere Onana. Autore di un’ottima annata specie in Europa, il camerunese sarebbe finito nei piani delle big ma il suo procuratore avrebbe spento tutte le voci possibili tenendo ben saldo a Milano il ragazzo.

Inter, per ora Onana non si muove
In attesa della sfida tra Napoli e Inter, il club nerazzurro dovrebbe fare i conti con i vari interessamenti dei top club europei per i suoi gioielli a maggior ragione dopo il grande exploit della squadra in Champions League. Su tutti avrebbe destato una grande impressione agli osservatori l’estremo difensore Onana, ma il suo entourage avrebbe già pensato respingere al mittente le varie voci.

Come rivelato a TVPLAY_CMIT, l’agente del giocatore Albert Botines avrebbe sottolineato quanto il suo assistito si trovi bene a Milano e che per il momento non si muoverà visti i parecchi anni rimasti nel proprio contratto col Biscione: “Le voci sono normali, ma preferisco non parlarne perché André sta pensando solo al campo. Ha altri 4 anni di contratto ed è concentrato sul finale di stagione, per ora è molto felice dato che gioca nella squadra più forte d’Italia“. Dichiarazioni forti che avrebbero momentaneamente allontanato i rumors inglesi con il Chelsea molto forte per l’ex Ajax.