In attesa di conoscere il responso finale sulla penalizzazione, per la Juventus tiene banco il futuro di Allegri con il tecnico bianconero non ancora pienamente certo di continuare sulla panchina torinese per la prossima stagione. Come riporta Tuttosport, il livornese dovrebbe ottenere la conferma anche per l’annata calcistica ventura visti i restanti due anni di contratto ma potrebbe esserci una variabile non da poco conto in grado di portare all’addio tra le parti. A tal proposito la Vecchia Signora si sarebbe già cautelata e avrebbe scelto i due possibili sostituti del mister.

Juventus, il PSG valuta Allegri
Con il mercato alle porte la Juventus, immersa nella ricerca di un nuovo ds, starebbe anche valutando un altro ruolo importante del proprio organico. Infatti la dirigenza bianconera sarebbe all’opera per delineare il futuro della panchina con l’attuale tecnico Max Allegri finito nei radar del PSG. La società del neo presidente Ferrero sarebbe disposta a continuare con l’allenatore toscano anche per la prossima stagione ma il club parigino potrebbe far saltare il banco.

Visto l’addio ormai scontato di Galtier, i transalpini starebbero valutando il mister livornese come sostituto per guidare la formazione campione di Francia all’assalto del sogno chiamato Champions League. Madama non vorrebbe separarsi dal coach ex Milan, ma qualora le strade dovessero dividersi allora sarebbe già pronta una coppia di nomi come rimpiazzi.

Juventus, ipotesi Tudor o Palladino per il dopo Allegri
Dopo l’ultima grande prova della Juventus, la formazione bianconera sembra essersi rimessa in sesto verso la parte finale di stagione dove tra campionato ed Europa League si giocherà tutto. Tuttavia la questione legata al futuro della panchina di Allegri sarebbe ancora molto accesa con il mister che potrebbe ricevere una chiamata importante dal PSG. Le probabilità della permanenza a Torino del tecnico livornese sarebbero comunque alte, ma la Vecchia Signora avrebbe anche già pensato a chi affidare la guida dell’organico.

Nel caso in cui l’ex Milan dovesse dire addio in direzione Parigi, Madama avrebbe messo gli occhi sugli emergenti Tudor o Palladino come sostituti per raccogliere l’eredita dell’allenatore toscano. Entrambi ex giocatori juventini, il vecchio difensore avrebbe impressionato positivamente sia nella sua avventura passata all’Udinese che in quella attuale in forza al Marsiglia e potrebbe ritornare in Piemonte questa volta come coach.

Discorso analogo per l’attuale tecnico del Monza che starebbe stupendo tutti nella sua prima parentesi con i brianzoli e potrebbe continuare a fare bene in una piazza che già conosce in virtù del passato da attaccante della società torinese.