- Continua a leggere sotto -
Dopo il trionfo della Roma contro lo Spezia per 2-0, l’Atalanta ha la necessità di fare altrettanto contro la Juventus per portarsi a pari punti con i rivali per continuare a sognare la Champions League. Dall’altra parte gli uomini di Allegri cercano la rivalsa dopo la sconfitta contro il Napoli e i 15 punti di penalizzazione in campionato. Tra pochi minuti i due équipe si sfideranno a Torino. Come di consueto, pochi minuti prima del fischio d’inizio sono state annunciate le formazioni ufficiali.
Formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, opta per il 3-5-1-1 schierando dal primo minuto di gioco: Szczesny in porta; Danilo, Bremer, Alex Sandro in difesa ; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic al centrocampo; Di Maria alle spalle di Milik.
- Continua a leggere sotto -
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, adotta, invece, il 3-4-3 affidandosi a: Musso come primo portiere; Toloi, Palomino, Scalvini per la retroguardia; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle per la mediana; Lookman, Hojlund, Boga per l’offensiva.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri
- Continua a leggere sotto -
ATALANTA (3-4-3):Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Allenatore: Gasperini