Juventus, Giuntoli in arrivo: già pronti i primi colpi

Sempre più vicino l'arrivo di Giuntoli alla Juventus con il direttore sportivo che avrebbe già pensato ai prossimi obiettivi bianconeri

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Con l’importante impegno di Europa League alle porte che vedrà la Juventus sfidare il temibile Siviglia all’Allianz Stadium per l’andata delle semifinali, si starebbe facendo sempre più caldo in orbita bianconera il nome del ds Giuntoli apparso molto indeciso nelle ultime ore riguardo il suo futuro con il Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attuale direttore sportivo dei partenopei sarebbe vicino a cambiare società in direzione Torino e avrebbe anche già preparato i primi colpi di calciomercato per la Vecchia Signora in ottica sessione estiva dei trasferimenti.

Giuntoli
Giuntoli

Juventus, con Giuntoli arrivano Kulusevski e Koopmeiners

Oltre alla grande sfida europea in programma per la Juventus, la società torinese non starebbe perdendo tempo per organizzare anche la prossima stagione. In virtù delle numerose voci ormai già note, la Vecchia Signora vorrebbe ripartire insieme a Giuntoli come nuovo direttore sportivo in vista dell’annata calcistica ventura con l’ex Carpi che si sarebbe addirittura già mosso attorno ai papabili obiettivi su cui affondare in estate.

Juventus, Esultanza
Juventus, Esultanza

Con il probabile passaggio del dirigente azzurro in bianconero, a Torino potrebbero anche arrivare dal calciomercato Kulusevski e Koopmeiners. L’attuale ds dei partenopei ha da sempre un debole per il mediano dell’Atalanta e potrebbe spingere per portarlo nella sua nuova squadra. La valutazione dell’olandese si aggirerebbe sui 40 milioni, ma il club torinese sarebbe comunque disposto a provarci per regalare così al tecnico Allegri il primo colpo.

Giuntoli
Giuntoli

Riguardo all’esterno svedese il Tottenham avrebbe già comunicato di non voler esercitare il diritto di riscatto fissato a 35 milioni con l’ex Parma che tornerà alla base per giocarsi le sue chance. Dejan rappresenterebbe un profilo gradito al possibile nuovo dirigente di Madama che sarebbe più che propenso a trattenerlo nella futura rosa juventina per valutarlo così da vicino.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory