Juventus, nuovo infortunio per Pogba: ancora Ko il francese

Nel corso della partita Juventus-Cremomese nuovo infortunio per Paul Pogba, il francese è stato sostituito dopo 20 minuti

Giuseppe Stumpo
1 Minuti di Lettura

Nel corso della partita valida per il 35° turno di Serie A tra Juventus e Cremonese si è nuovamente infortunato Paul Pogba. Intorno al 20′ il centrocampista francese si è accasciato al suolo toccandosi vicino al ginocchio. Immediato l’ingresso in campo dello staff medico dei bianconeri che hanno constatato il problema fisico.

Juventus, si ferma di nuovo Pogba

Pogba è uscito dal campo in lacrime e con la maglia a coprire il viso. Stagione tormentata per il numero 10 di Allegri che era da poco rientrato dopo un lungo stop causa un problema muscolare. Si teme nuovamente una lunga assenza. Grande attesa per gli esami strumentali e la definizione dell’entità dell’infortunio.

L’ex campione del mondo con la nazionale francese ha collezionato nel campionato in corso soltanto 6 presenze. Quella di stasera contro la Cremonese era la sua prima partita da titolare, che purtroppo per lui e i tifosi della Juventus non è andata oltre i 20 minuti.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory