Manchester City, le parole di Guardiola: “Credo sia stata una delle nostre migliori prestazioni”

Pep Guardiola descrive le emozioni vissute in seguito alla straripante vittoria di Champions League contro il Real Madrid

Rachele Carosi
2 Minuti di Lettura

Un emozione indescrivibile, unita ad un trionfo a dir poco straripante. Così il Manchester City guidato dal tecnico Pep Guardiola ha illuminato la semifinale di Champions League, eliminando il Real Madrid con un raffica di 4 magnifici gol. Una vittoria dal retrogusto unico di rivincita, una rivincita che Pep aspettava da molto tempo e che oggi lo ripaga degli sforzi compiuti dai suoi ragazzi.

Pep Guardiola

Al termine di una gara a dir poco mozzafiato, un emozionato Pep Guardiola abbraccia uno per uno i suoi ragazzi, usciti trionfanti da una gara stravinta al cospetto dei campioni guidati da mister Carlo Ancelotti. Un successo per il quale questo Manchester City ha lottato senza mai fermarsi, un successo che oggi ripaga al cento per cento tutti gli sforzi compiti e che lo fa volare alla volta di Istanbul per la finalissima in programma sabato 10 giugno, dove ad attenderlo ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi.

Manchester City, Guardiola: “Ci siamo tolti dallo stomaco il dolore dell’anno scorso”

Credo sia stata una delle nostre migliori prestazioni“, queste le parole pronunciate in apertura di conferenza stampa post semifinale di Champions League, da un emozionato Pep Guardiola che elogia il suo Manchester City, uscito trionfante dall’arduo confronto con il Real Madrid. “Avevamo la sensazione di essere pronti. C’era una certa calma a livello mentale, non sentivo la tensione e l’ansia, anche da parte dei ragazzi”.

Pep Guardiola esultanza

Ora per i ragazzi di Pep, è tempo di ricaricare le energie in vista della finalissima di Istanbul contro l’Inter guidata dal tecnico Simone Inzaghi. Un insidioso appuntamento che il tecnico del Manchester City commenta con queste parole: Una finale contro un’italiana non è mai il massimo, dobbiamo prepararci bene mentalmente. Ci sarà tempo per farlo”. La super sfida di Champions ora non attende altro che avere inizio.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory