Mercato Napoli, futuro Osimhen: l’agente allontana le voci

In ottica mercato il procuratore dell'attaccante del Napoli Osimhen ha sviato la questione futuro del suo assistito

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

In una stagione che ha visto ieri, giovedì 4 maggio, la tanto attesa conquista dello Scudetto, gran parte del merito va data tra le fila del Napoli all’attaccante Victor Osimhen. L’ex bomber del Lille ha trascinato i compagni al trionfo in campionato grazie ai suoi, per ora, 22 gol con le numerose voci di mercato che sarebbero già esplose attorno al suo futuro. Tuttavia a Sky Sport il suo procuratore ha preferito concentrandosi solamente sul grande successo appena ottenuto tralasciando i rumors attorno a un possibile trasferimento in estate.

Esultanza Osimhen, Sassuolo-Napoli
Esultanza Osimhen, Sassuolo-Napoli

Mercato Napoli, continuano i rumors su Osimhen

Immerso nei festeggiamenti, il Napoli sarebbe anche vigile sul mercato con la dirigenza partenopea già all’opera per la prossima sessione estiva dei trasferimenti. Oltre ai movimenti in entrata, gli azzurri dovranno concentrarsi anche sulle uscite visto che potrebbero arrivare numerose offerte per i vari pezzi pregiati dell’organico di mister Luciano Spalletti.

Victor Osimhen, Napoli-Roma
Victor Osimhen, Napoli-Roma

Su tutti l’attaccante Victor Osimhen avrebbe suscitato l’interesse delle big europee pronte a tentare l’assalto tra pochi mesi. Tuttavia l’agente per l’Italia del giocatore Roberto Calenda avrebbe scacciato i rumors sul futuro del bomber nigeriano commentando così a lato della recente vittoria del tricolore: Ora non è il caso di parlare di mercato, è giusto che il ragazzo si goda questa vittoria. C’è una grandissima sintonia con i tifosi del Napoli e con questi colori”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Dichiarazioni che potrebbero nascondere, però, un affollamento di candidate per il ragazzo decisi ad affondare sul capocannoniere della Serie A in estate. Il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis non accetterebbe offerte inferiori ai 150 milioni di euro per il suo calciatore, tuttavia ci sarà da vedere anche la volontà del centravanti stesso visto che il forte legame creatosi con la tifoseria campana potrebbe trattenere ancora il giovane in Italia per un’altra annata calcistica a discapito di un passaggio in un top club.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory