In virtù di una cavalcata gloriosa che ha portato allo Scudetto, in casa Napoli sono tanti i gioielli ambiti sul mercato. Su tutti avrebbe destato particolare stupore il bomber Osimhen, già seguito da diverse big, che adesso sarebbe finito al centro di una vera e propria asta in Premier League. Secondo il Mirror al club partenopeo sarebbero già pervenuti diversi sondaggi da oltremanica per il nigeriano, ma il presidente degli azzurri De Laurentiis avrebbe alzato il muro per il suo numero 9.

Mercato Napoli, 160 milioni per Osimhen
Oltre ai colpi in entrata per il Napoli, la società neo scudettata si starebbe difendendo anche dalla moltitudine di assalti per i propri talenti dell’organico in vista del mercato estivo. Che la Premier League avesse puntato i fari su vari giocatori azzurri non era oscuro, ma adesso il Manchester United starebbe facendo sul serio per Osimhen con i Red Devils pronti a tutto pur di portare il nigeriano a Old Trafford.

Sul ragazzo ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea che starebbe valutando di chiudere per un obiettivo in attacco tra l’ex Lille e Vlahovic, ma il presidente De Laurentiis avrebbe già avvisato i club inglesi che per il bomber ci vorranno 160 milioni di euro. Cifra spropositata che starebbe facendo vacillare anche le compagini d’oltremanica disposte, però, a corrispondere al giovane un ingaggio superiore a quello attuale.