Mercato Napoli, Lozano agli sgoccioli: il sostituto gioca in Serie A

Ormai prossimo all'addio, l'esterno del Napoli Lozano potrebbe essere rimpiazzato nel mercato estivo da un laterale offensivo della Serie A

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

È già tempo di mercato per il Napoli atteso da un vibrante finale di stagione tra le voci relative al nodo allenatore e al futuro dei propri giocatori. Tra tutti sembrerebbe ormai agli sgoccioli la parentesi in azzurro di Lozano con l’esterno messicano che potrebbe salutare in estate la compagine partenopea. Come riportato dal Corriere dello Sport l’ex PSV sarebbe attratto dalla Premier League e, per evitare un addio a parametro zero nel 2024, il patron De Laurentiis potrebbe cederlo già nei prossimi mesi con il suo sostituto che sarebbe già stato individuato nella stessa Serie A.

Domenico Berardi, Sassuolo
Domenico Berardi, Sassuolo

Mercato Napoli, obiettivo Berardi per il post Lozano

Oltre alle opzioni di mercato per il post Lozano già presenti sul taccuino, il Napoli avrebbe deciso di affondare su un vecchio pallino che attualmente milita in Serie A. Nelle ultime ore sarebbe balzato in cima alla lista dei partenopei l’esterno del Sassuolo Berardi come primo obiettivo per sostituire il laterale offensivo messicano ormai sempre più lontano dagli azzurri.

Domenico Berardi, Sassuolo
Domenico Berardi, Sassuolo

Già apprezzato in passato, il giocatore neroverde potrebbe diventare un profilo concreto per andare a rinforzare i neo campioni d’Italia in vista della prossima stagione calcistica ma prima ci sarebbe da scendere a patti con la carissima bottega emiliana. Valutato circa 18 milioni di euro, la dirigenza del Sasol potrebbe non scendere sotto i 20 per un calciatore che ad agosto compirà 29 anni e la proprietà campana starebbe valutando l’affare. Tuttavia sul ragazzo ci sarebbe forte anche la Lazio che proverà a tentare lo sgarbo.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory