Mercato Napoli, non solo acquisti: Giuntoli fa fuori tre giocatori

Tra i vari obiettivi di mercato in entrata il ds del Napoli Giuntoli avrebbe anche già deciso i calciatori azzurri in uscita

Alessandro Angeli  - Autore
3 Minuti di Lettura

Con l’arrivo del mese di maggio ormai manca sempre meno all’arrivo della sessione estiva di mercato e in casa Napoli il direttore sportivo Giuntoli starebbe già programmando i prossimi movimenti. Oltre ai colpi in entrata, la società partenopea avrebbe anche sciolto i dubbi relativamente alle possibili uscite dall’organico di mister Spalletti. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra avrebbe messo alla porta ben tre giocatori a cui sarebbe già stata comunicata la decisione di non proseguire il rapporto.

Hirving Lozano, attaccante del Napoli
Hirving Lozano, attaccante del Napoli

Mercato Napoli, nessun rinnovo per Lozano

Tra tutti i nodi in casa Napoli attorno ai rinnovi, il club partenopeo avrebbe operato una scelta importante di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza azzurra avrebbe scelto i futuri partenti e tra questi ci sarebbe anche il nome di Hirving Lozano con l’esterno messicano ormai fuori dai sistemi di gioco del tecnico Spalletti.

Hirving Lozano, Napoli
Hirving Lozano, Napoli

L’ex PSV andrà in scadenza nel giugno del 2024, ma la società del patron De Laurentiis avrebbe deciso di non prolungargli il contratto ulteriormente lasciandolo scadere naturalmente al termine. Ora ci sarà da capire se la proprietà campana lo vorrà cedere subito in estate per monetizzare o liberarlo a parametro zero l’anno venturo.

Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele

Mercato Napoli, Ndombele e Bereszynski ai saluti

Oltre ai profili di mercato su cui affondare tra qualche mese, il Napoli avrebbe già definito anche le cessioni in vista dell’estate. Il nome dell’esterno Hirving Lozano non sarebbe l’unico giocatore azzurro in partenza infatti il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe anche scelto di non riscattare il mediano Ndombele e il terzino Bereszynski.

Bartosz Bereszyński
Bartosz Bereszyński

Nonostante le voci di un possibile sconto per trattenere il centrocampista del Tottenham, la società campana avrebbe sciolto la riserva e preferirebbe rispedire il calciatore a Londra provando a concentrarsi su altri interpreti per quel ruolo.

Bartosz Bereszynski
Bartosz Bereszynski

Così come per il laterale di proprietà della Sampdoria che, malgrado l’arrivo avvenuto soltanto nel gennaio scorso, non dovrebbe continuare la sua avventura dalle parti del Maradona tornando in direzione Genova. Come testimoniato dallo scarso minutaggio, il polacco non avrebbe convinto la dirigenza e sarebbe già con le valigie in mano.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory