Manca sempre meno alla fine della stagione ma il Napoli sarebbe già vigile sul mercato in vista della prossima annata calcistica. Il presidente De Laurentiis, concentrato sul nodo portiere, starebbe anche valutando i papabili rinforzi in difesa e nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo indiziato. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, nei piani della dirigenza azzurra non ci sarebbe solo il nome di Danso come rinforzo per il pacchetto arretrato con i partenopei che starebbero monitorando un altro centrale.

Mercato Napoli, il sogno resta Scalvini
In attesa di capire il futuro di alcune pedine della difesa del Napoli, la società neo campione d’Italia non avrebbe perso tempo e si sarebbe già mossa attorno ai nuovi possibili colpi di mercato per il reparto difensivo da affidare alla guida del tecnico Spalletti nella prossima stagione. Tra tutti il profilo che starebbe stuzzicando di più i partenopei sarebbe quello di Kevin Danso, ma al momento non ci sarebbero stati ancora passi avanti con il Lens.

Tuttavia la dirigenza azzurra si sarebbe cautelata di fronte a un possibile no dell’austriaco tenendo in piedi la seconda pista che porterebbe a Scalvini. Il giocatore dell’Atalanta è il sogno dei campani, così come di tutte le altre pretendenti forti sul ragazzo, ma ci sarà prima da convincere la compagine orobica. Con un contratto ancora valido insieme alla Dea fino al 2027, il classe ’03 sarebbe entusiasta dinanzi al grande salto in una big ma rimarrebbe l’ostacolo della sua valutazione visti i 40 milioni richiesti da Percassi, cifra spendibile solamente dopo una cessione importante.