Mercato Napoli, osservatori in Germania: un mediano nel mirino

Un centrocampista militante in Germania sarebbe finito nei radar di mercato del Napoli e dei suoi emissari

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Si sta avvicinando piano piano la fine anche di questa stagione con le formazioni sempre più orientate al prossimo mercato così come il Napoli focalizzato sui possibili colpi. I neo campioni d’Italia vorrebbero tenere alto il livello della rosa acquistando altri rinforzi per provare a confermarsi e nelle ultime ore, come riportato da Calciomercato.it, alcuni osservatori azzurri avrebbero monitorato un mediano in Germania che potrebbe andare a rimpolpare quel preciso reparto campano specie in caso di qualche cessione precedente.

Esultanza Napoli
Esultanza Napoli

Mercato Napoli, occhi su Demirbay del Bayer Leverkusen

Tra il mediano Ndombele che non verrà riscatto dal Tottenham e il tedesco Diego Demme sempre più in partenza, la dirigenza del Napoli starebbe scrutando il mercato per rinforzare la batteria di centrocampisti della rosa in vista della prossima stagione. Presenti ieri sera, giovedì 18 maggio, in Germania alla semifinale di ritorno di Europa League alcuni emissari dei partenopei avrebbero avuto modo di seguire da vicino il mediano del Bayer Leverkusen Demirbay impegnato nella sfida contro la Roma.

Il giocatore andrebbe in scadenza con i tedeschi nel giugno del 2024 e rappresenterebbe uno dei profili più intriganti per la società campana che potrebbe decidere di affondare sul classe ’93. Valutato appena 10 milioni di euro, l’ex Hoffenheim avrebbe impressionato positivamente gli emissari dei partenopei accorsi a vederlo alla BayArena con la compagine napoletana che potrebbe chiudere anche a meno in virtù dei pochi mesi rimasti nel contratto del ragazzo insieme alle Aspirine. Così facendo arriverebbe per gli azzurri un innesto importante in un ruolo della rosa destinato a subire numerose cessioni.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory