Milan, rifinitura in vista dell’Inter: Leao pienamente recuperato

Presente anche alla rifinitura coi compagni, in casa Milan l'esterno d'attacco Leao dovrebbe tornare fra i convocati per il ritorno contro l'Inter

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Tempo di vigilia per il ritorno dell’Euroderby tra Milan e Inter che domani sera, martedì 16 maggio, si daranno battaglia nell’ultima partita che varrà ad una delle due l’ingresso nell’ambita finale di Champions League. Sospiro di sollievo tra le fila dei rossoneri per l’attaccante Leao che, dopo l’ultimo infortunio subito, ora sembrerebbe pienamente recuperato per la grande sfida europea contro i cugini. Come evidenziato da TMW, il portoghese ha partecipato regolarmente alla rifinitura odierna lavorando coi compagni.

Rafael Leao, Milan
Rafael Leao, Milan

Milan, Pioli conta su Leao per ribaltare l’Inter

Dopo l’ulteriore sconfitta di La Spezia, ora il Milan si ritrova al crocevia più importante della stagione dove tra la semifinale di ritorno e le ultime giornate di campionato si giocherà i piazzamenti finali di questa annata calcistica. Con una rincorsa al quarto posto sempre più dura, i rossoneri sono focalizzati sul secondo round europeo contro l’Inter per cercare di tornare in finale dopo ben 16 anni.

Rafael Leao, Milan
Rafael Leao, Milan

In virtù del doppio svantaggio subito all’andata urgerà una vera e propria impresa al Diavolo per ribaltare la situazione, tuttavia l’organico di mister Pioli potrà contare sul pieno recupero di Leao. Assente una settimana fa per una elongazione all’adduttore, l’esterno portoghese sarà nuovamente a disposizione per la gara di domani con la formazione lombarda che si affiderà a lui per andare all’assalto della qualificazione.

Milan a confronto con la Curva Sud
Milan

Dopo i dubbi dell’andata, per questa partita non ci sarebbe più alcun mistero riguardo la partecipazione dell’ex Lille visto che il ragazzo nella rifinitura odierna si è allenato coi compagni a testimonianza dell’infortunio ormai superato. Insieme a lui erano presenti in mezzo al gruppo anche Messias, Krunic e Florenzi con il primo staccatosi qualche minuto più tardi per continuare da solo la parte atletica.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory