In questa 35ª giornata abbiamo assistito a diversi risultati alquanto sorprendenti. Dalle sconfitte di Atalanta e Milan fino ai pareggi di Lazio e Roma. Domenica 14 maggio, alle ore 15:00, è andato invece in scena il match tra Monza e Napoli, terminato con l’inaspettato risultato di 2-0 in favore dei brianzoli. Analizzando il campionato del club lombardo, si evince come la squadra di Palladino quando impegnata la domenica alle 15 riesca sempre ad ottenere un ottimo risultato.

Monza, un rullino di marcia sorprendente
Il Monza di Raffaele Palladino da inizio marzo ad oggi in 11 gare di Serie A ha collezionato una sola sconfitta, nessuno ha fatto meglio. I brianzoli si trovano momentaneamente a quota 49 punti in classifica occupando il nono posto. Di questi punti, 31 sono arrivati da partite disputate domenica alle 15. Infatti, in questa particolare fascia oraria, i brianzoli hanno ottenuto 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Dopo un avvio disastroso di campionato con Stroppa, da quando è arrivato Palladino il Monza ha completamente cambiato tabella di marcia. Il club brianzolo ha già infatti ottenuto la salvezza da diverse giornate nonostante sia una neopromossa nel massimo campionato italiano. A questo punto è lecito aspettarsi che Galliani cerchi di rinforzare ulteriormente la rosa in estate, per ambire a traguardi sempre più prestigiosi.