Napoli, Adani: “De Laurentiis avrà voce in capitolo, è molto vicino alla vittoria”

Daniele Adani, ex calciatore ed attuale opinionista Rai, parla del Napoli ed esalta l'operato del presidente Aurelio De Laurentiis

Domenico Ciccarelli  - Autore
1 Minuti di Lettura

Durante il podcast sportivo Bobo TV, condotto da Christian Vieri e in onda su Twitch, è intervenuto Daniele Adani. L’ex calciatore ed attuale opinionista Rai si è soffermato sulla capolista Napoli ed ha esaltato l’operato di Aurelio De Laurentiis: “Se il club campano dovesse vincere lo Scudetto, ed è vicino, il patron azzurro potrà dire di aver preso il Napoli dalla Serie C, di aver vinto l’unico campionato senza Diego Armando Maradona.

Napoli, Daniele Adani: “De Laurentiis è vicino al trionfo, dopo aver venduto i più forti e aver ricevuto insulti per 15 anni”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Daniele Adani, in merito al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha poi aggiunto: Potrà di aver venduto tutti i più forti, di non avere un debito, di avere pronostici contro e di aver preso offese per 15 anni. Lui potrà dire una cosa così, lui può dirlo. Nessuno è Dio ma queste cose lui le può dire e non sono rilievi, sono cose tutte clamorose perché tutte vere”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory