Napoli, Ballotta su Meret: “Si è fatto trovare pronto, è uno dei migliori”

Dopo l'ottimo operato da parte di Alex Meret, è intervenuto l'ex portiere Marco Ballotta: "Sono il suo primo tifoso, è uno dei migliori"

Andrea Alati  - Autore
1 Minuti di Lettura

Nel corso della scorsa estate erano in molti, tra addetti ai lavori e tifosi, a pensare che la dirigenza del Napoli dovesse intervenire per sostituire Alex Meret e puntare su un calciatore di maggiore esperienza. Alla fine però, tra Kepa e Navas l’ha spuntata proprio l’ex SPAL, che ha finalmente avuto la chance di mettersi in mostra con continuità. Finora l’estremo difensore si è dimostrato uno dei migliori del campionato, mettendo a segno diversi clean sheet e alcune parate degne di nota, riuscendo a diventare un’inamovibile per mister Luciano Spalletti.

Alex Meret
Alex Meret

Napoli, Ballotta: “Sono il primo tifoso di Meret”

Ad osannare l’operato del giovane estremo difensore italiano è stato l’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, uno dei più longevi a scendere in campo. Queste le sue parole sul momento di Alex Meret, nell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo: “Sono il suo primo tifoso, mi dispiaceva quando facevano il nome di Navas per sostituirlo. Meret è uno dei migliori che abbiamo in Italia e un grande professionista“.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory