Manca sempre meno al termine della stagione attuale con la sessione estiva di mercato che sta per rubare la scena. Tra le compagini più attive ci sarebbero Napoli e Inter che, reduci dal match di Serie A, ora potrebbero darsi nuovamente battaglia anche nel prossima finestra dei trasferimenti. Come riportato a Radio Rai dall’ad nerazzurro Marotta, anche il Biscione si starebbe muovendo attorno a due profili seguiti pure dai partenopei e così facendo potrebbe profilarsi un’altra contesa tra le due società.

Napoli, concorrenza di mercato dell’Inter per Scalvini e Frattesi
Dopo l’ultima sfida tra Napoli e Inter dove i partenopei hanno steso la compagine nerazzurra rifilandole ben 3 reti, adesso le due formazioni potrebbero fronteggiarsi anche sul mercato. I neo campioni d’Italia sarebbero già da tempo alla ricerca di alcuni nuovi innesti per tenere alto il livello della rosa, ma nelle ultime ore anche la Beneamata avrebbe confermato di essere interessata agli stessi obiettivi.

Come confermato dallo stesso Marotta, anche la società del patron Zhang avrebbe messo gli occhi su Scalvini e Frattesi per la prossima stagione calcistica. Interessato da tempo al centrale della Dea, il Biscione vorrebbe provare a sfruttare i buoni rapporti col presidente orobico Percassi in modo da chiudere la trattativa ma sul ragazzo ci sarebbero anche gli azzurri vista la necessità di trovare un sostituto in caso di addio di Kim.

Valutato 40 milioni, i bergamaschi avrebbero già fatto sapere di non voler scendere da quella cifra con le due proprietà che potrebbe dare vita a un’asta in estate. Riguardo il secondo nome, il centrocampista del Sassuolo sarebbe sulla lista di tutti ma in questo momento sia i lombardi che i campani starebbero provando a chiedere qualche informazione in più per il giocatore. In attesa del futuro di Lobotka e Zielinski, i neo campioni d’Italia si sarebbero inseriti nella corsa al neroverde però non sarebbero i soli. La società interista avrebbe fatto sapere di non essere ancora scesa a patti, ma presto potrebbe mutare la situazione.