Napoli, De Laurentiis fissa la festa scudetto: data e ora del match contro la Sampdoria

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha reso ufficiali data e ora dell'ultimo match casalingo della sua squadra contro la Sampdoria dove ci sarà la consegna della coppa

Alessio Masucci  - Autore
3 Minuti di Lettura

Durante la conferenza stampa programmata da Aurelio De Laurentiis per annunciare e presentare il prossimo ritiro estivo del Napoli a Dimaro Folgarida sono state annunciate data ora della prossima partita casalinga dei partenopei dopo quella con l’Inter. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti, nella quale vigeva l’imperativo di non parlare di situazioni legate al calciomercato, il numero uno della società campana ha voluto informare i presenti riguardo la data e l’ora dell’ultimo match di campionato della sua squadra contro la Sampdoria. In quell’occasione gli azzurri solleveranno la coppa e in città sarà il momento di festeggiare ancora.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Il match che vedrà capitan Di Lorenzo alzare la coppa sarà disputato contro la Sampdoria domenica 4 giugno alle ore 19.00. Si prospetta il tutto esaurito al Diego Armando Maradona per una giornata che rimarrà nella storia della città di Napoli e che darà vita al terzo atto di una festa che sembra non voler finire mai.

Napoli, le date del ritiro: a Dimaro dal 14 al 25 luglio

Nel corso della conferenza stampa fissata per parlare del ritiro estivo del Napoli il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’ausilio di molti ospiti d’onore, ha chiarito anche quelli che saranno i dettagli del soggiorno dei partenopei in Trentino. Queste le parole di Valentina De Laurentiis: “Ci aspettiamo migliaia di tifosi, ieri abbiamo fatto un sopralluogo e studiato la situazione per offrire un’esperienza unica, ci saranno più negozi e la possibilità di fare foto con la coppa”.

De Laurentiis
De Laurentiis

Nel corso della conferenza, Maurizio Rossini, CEO Trentino Marketing, ha ufficializzato quelle che saranno le date del ritiro a Dimaro del Napoli: “La squadra arriverà nel pomeriggio del 14 luglio e rimarrà fino al 25, tra noi e il Napoli c’è una tradizione d’amicizia lunghissima e siamo orgogliosi di ospitare gli azzurri qui per altri 4 anni anni”.

Durante la conferenza è intervenuto anche il portiere del Napoli Meret: “È sempre un piacere tornare a Dimaro, le strutture sono ottime e si lavora bene, è una fase delicata e importante della stagione. Quest’anno sarà ancora più bello tornare perché ci sarà il calore dei tifosi, voglio anche ringraziare De Laurentiis per le parole di prima”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory