Napoli, De Laurentiis furioso: lascia anzitempo l’Assemblea di Lega

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lasciato anzitempo l'Assemblea di Lega mostrandosi furioso

Gabriele D'Incà  - Autore
2 Minuti di Lettura

Anche quando sportivamente parlando arrivano risultati incredibili e storici, non sempre i fattori extracampo vanno nello stesso verso. Il Napoli sembrerebbe calzare a pennello dentro questa frase. Infatti il club azzurro si è laureato campione d’Italia dopo 33 anni, tuttavia il suo presidente Aurelio De Laurentiis è apparso furioso all’Assemblea di Lega lasciandola anzitempo, secondo quanto raccolto dalla redazione de La Gazzetta dello Sport.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis: “Stanno svendendo il calcio”

Mentre camminava verso la sua auto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pronunciato una frase che non è passata inosservata, per poi spiegarla: Stanno svendendo il calcio. I fondi fanno il loro lavoro, il problema siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non sappiamo amministrarlo. Su advisor e fond non so se sia stata presa una decisione, dovete chiederlo a chi è rimasto in assemblea”.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Ennesimo lamentela pronunciata dal presidente del Napoli verso il sistema. In questi giorni De Laurentiis sembrerebbe particolarmente amareggiato per diverse questioni. Infatti, oltre ad aver abbandonato anzitemo l’Assemblea di Lega che prevedeva all’ordine del giorno le manifestazioni di interesse dei fondi e altre forme di finanziamento, a breve dovrà sciogliere anche il nodo legato all’allenatore. Il futuro di Spalletti è più incerto che mai, infatti in questi giorni sono stati diversi nomi che potrebbero sostituire il tecnico toscano.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory