Napoli, De Laurentiis non demorde: ultimo tentativo per trattenere Spalletti

Prima di orientarsi su un nuovo tecnico, il presidente del Napoli De Laurentiis proverà a ricucire il rapporto con Spalletti

Alessandro Angeli  - Autore
1 Minuti di Lettura

Nonostante tutto sembri far pensare a una separazione in casa Napoli tra Spalletti e De Laurentiis al termine dell’attuale stagione in corso, ora potrebbero rimuoversi le carte in tavola. Come riportato da TMW, starebbe prendendo piede la voce che vorrebbe Luis Enrique sulla panchina partenopea ma il patron azzurro potrebbe fare un ultimo tentativo col mister toscano provando a trattenerlo ancora alla guida dei neo campioni d’Italia.

La Panda di Spalletti personalizzata per lo scudetto da Raffo Art
Spalletti

Napoli, prove di disgelo tra De Laurentiis e Spalletti

Malgrado i nomi attorno ai sostituti di Spalletti stiano circolando con sempre più frequenza, il presidente del Napoli De Laurentiis non avrebbe ancora gettato la spugna attorno alla possibilità di continuare insieme al tecnico toscano anche per l’anno prossimo. Il rapporto tra i due sembrerebbe ormai compromesso, ma il patron campano vorrebbe tentare in extremis a ricucire il legame col mister.

Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis

La strada sarebbe più che mai in salita, ma dovrebbe esserci almeno lo spazio per un ultimo tentativo di disgelo tra le parti prima della tanto attesa decisione finale sul caso panchina che sta mettendo nell’occhio del ciclone la compagine partenopea.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory