Nel corso del programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Eljif Elmas. Il diamante grezzo del Napoli di Luciano Spalletti ha parlato della sua stagione in corso con la maglia azzurra, una tra le migliori e più belle: “Sì, bellissima, facciamo tutti bene come squadra, sono contento per i gol ma ci sono ancora tante partite e possiamo arrivare anche alla doppia cifra (ride, ndr). Goal più bello della stagione? Credo quello con l’Udinese, ma quando segni sono tutti belli”.
Napoli, Eljif Elmas su Osimhen: “Quando segna gli cantiamo una canzone…”

Eljif Elmas si è poi soffermato sull’attaccante del Napoli Victor Osimhen che, dopo 24 giornate, è in testa alla classifica dei marcatori della Serie A con le sue 19 reti, ed è un vero leader della squadra azzurra: “Quando il nigeriano segna e lo fa sempre, gli cantiamo la canzone di Alex Garini e ci mettiamo a ridere. È una cosa molto bella, sia per noi che per i tifosi partenopei”.
Napoli, Eljif Elmas sulla sfida contro l’Empoli: “È stata una buona prova anche in inferiorità numerica”

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Eljif Elmas è ritornato sulla sfida di Empoli-Napoli, gara vinta dagli azzurri per 0-2, nonostante abbiano giocato in inferiorità numerica nei 30 minuti finali: “Ricordavamo ancora il 2-0, 2-3 dell’anno scorso, sapevamo delle difficoltà, ma eravamo pronti a tutti. È stata una buona prova anche in 10, giocando il nostro calcio, abbiamo fatto tutto per i tre punti”.
Napoli, Elmas: “Scudetto? 18 punti dalla seconda è un ampio distacco, ma dobbiamo rimanere concentrati”

Eljif Elmas ha poi sottolineato l’ottimo andamento del Napoli in campionato, dove gli azzurri sono attualmente al primo posto con 65 punti con ampio distacco di +18 dalla seconda Inter: “Si, il distacco è ampio, ma ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare partita dopo partita, giocando il nostro calcio. Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine. In caso di Scudetto, capelli azzurri? Non lo so, vediamo, magari lo farà tutta la squadra…”.
Napoli, Elmas esalta Spalletti: “Lo seguivo già da piccolo quando era alla Roma”

Il centrocampista Napoli Eljif Elmas ha elogiato anche il tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo sta rendendo partecipe in questo meraviglioso gruppo: “Già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose. Senza di lui non avremmo fatto queste cose e lui è la persona più importante e spero di continuare con lui per fare ancora meglio. Abbiamo partite ancora difficili, ma sappiamo che dobbiamo fare bene”.
Napoli, Elmas: “Daremo tutto nelle prossime gare”

Infine, Eljif Elmas ha parlato dei prossimi impegni del Napoli, dove sarà impegnato nuovamente in Champions League contro l’Eintracht Francoforte: “Per noi i prossimi mesi sono importanti, daremo tutto. Perché vincere le prossime 4 partite tra campionato e Champions sarà fondamentale per il nostro obiettivo. Siamo forti, ma giochiamo come squadra, quando tutti hanno la stessa grinta, voglia, tutti corrono per la squadra allora anche in 10 o pure in 9 diventa più facile ed è incredibile”.