Ormai l’obiettivo primario dello Scudetto per il Napoli è arrivato al termine di una cavalcata entusiasmante, tuttavia adesso i partenopei si troverebbero già a lavoro in vista della prossima stagione. Tra i tanti nodi da sciogliere ci sarebbe anche quello legato al futuro del centrocampista azzurro Piotr Zielinski con la dirigenza campana ancora indecisa sulle mosse da attuare. Ora, però, come riporta Calciomercato.com il mediano polacco avrebbe fatto la sua scelta e sarebbe disposto a rimanere coi neo campioni d’Italia.

Napoli, Zielinski punta il rinnovo
Nonostante il Napoli abbia già scovato i sostituti di Piotr Zielinski, ci sarebbe una novità riguardo il futuro del centrocampista polacco. L’ex giocatore dell’Empoli avrebbe allontanato ogni possibile ipotesi di addio, evitando le numerose offerte ricevute, e sarebbe pronto a mettere nero su bianco per prolungare il proprio contratto con i partenopei.

Il contratto del classe ’94 va in scadenza nel giugno 2024 e i tempi sarebbero maturi per sedersi attorno a un tavolo e procedere alla trattativa, tuttavia al momento la società del presidente Aurelio De Laurentiis non vorrebbe trattare il rinnovo del ragazzo preferendo, piuttosto, valutare una possibile richiesta proveniente dal calciomercato in vista dell’ormai imminente sessione estiva dei trasferimenti.

Su tutte la Lazio dell’ex Maurizio Sarri vorrebbe puntare tutto sul calciatore azzurro con la sua valutazione che si aggirerebbe attorno a una cifra di partenza pari a 40 milioni di euro. La situazione non si sarebbe ancora sbloccata e questa divergenza di opinioni tra la proprietà e il mediano potrebbe protrarre ulteriormente le tempistiche delle operazioni.