Non si starebbero preparando soltanto i tifosi del Napoli agli ultimi istanti prima della sfida contro l’Udinese che stasera, giovedì 4 maggio, potrebbe risultare decisiva per lo Scudetto. Come rivelato da Jolanda De Rienzo a Sportitalia, allo stadio Maradona allestito a festa potrebbe anche presenziare davanti ai maxi schermi messi in piedi per seguire la gara della Dacia Arena l’ex attaccante dei partenopei Dries Mertens.

Napoli, Mertens è ancora in città
Manca sempre meno alla gara Scudetto tra Udinese e Napoli dove gli azzurri con un punto potrebbero festeggiare la vittoria del loro terzo campionato di Serie A. In virtù della decisione da parte del patron De Laurentiis di aprire lo stesso il Maradona ai tifosi azzurri per seguire la trasferta in Friuli attraverso i numerosi maxi schermo posizionati all’interno dello stadio, ci sarebbero diversi ex giocatori che potrebbero assistere a loro volta all’evento insieme agli altri sostenitori.

Su tutti si sarebbe fatto vedere in città l’ex numero 14 dei campani Dries Mertens che stasera, giovedì 4 maggio, potrebbe essere sulle tribune del vecchio San Paolo insieme ad altre vecchie glorie. Durante le fase di vendita per l’evento sarebbero stati acquistati a un prezzo maggiore, con il ricavato che andrà tutto in beneficienza, dei biglietti per una zona riservata della struttura che potrebbe essere ricoperta da volti noti della compagine napoletana. Le leggende azzurre avrebbero una loro chat su Whatsapp e alcune potrebbero essersi organizzate.