Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Udinese che aveva già regalato aritmeticamente lo Scudetto, nell’ultima sfida tra Napoli e Fiorentina gli azzurri sono tornati alla vittoria festeggiando così davanti ai propri tifosi il tricolore. Mattatore della gara il solito Osimhen che ha steso i viola, ma durante la festa al termine della partita i nodi relativi al futuro di alcune pedine importanti dell’organico non si sarebbero ancora sciolti. Infatti, in base alle dichiarazioni rilasciate, fra tutti il ds Giuntoli avrebbe sviato l’argomento di un possibile addio a fine stagione.

Napoli, Giuntoli dribbla i rumors
In un Napoli festoso per la vittoria sulla Fiorentina starebbe continuando a tenere banco la questione relativa al futuro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Le numerose voci delle ultime settimane lo vedrebbero accostato con una certa insistenza alla Juventus, desiderosa di programmare insieme al dirigente azzurro il prossimo calciomercato, con l’ex Carpi apparso abbastanza sibillino sul proprio avvenire.

Al termine del match disputato ieri, domenica 7 maggio, il ds dei partenopei ha parlato durante la festa per lo Scudetto sul prato del Maradona toccando però solo parzialmente l’argomento: “Non c’è da preoccuparsi per il futuro, sono qua da 8 anni e sento sempre discutere di chi resta o se ne va ma nelle mani del presidente De Laurentiis ci sarà sempre un grande Napoli“. Dichiarazioni che alimenterebbero i vari rumors attorno al possibile addio in direzione Torino sponda bianconera.

Napoli, anche il futuro di Spalletti è un rebus
Oltre alle titubanze del ds Cristiano Giuntoli, in casa Napoli sarebbe in bilico anche Spalletti con il futuro del tecnico che non sarebbe più così certo nonostante lo Scudetto appena conquistato. Il mister toscano è uno degli artefici della straordinaria cavalcata azzurra e più volte si è mostrato molto legato alla piazza, ma ora le cose potrebbe assumere una piega diversa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore dell’Inter vorrebbe chiarire alcuni punti riguardo la sua possibile permanenza anche per la prossima stagione tramite un faccia a faccia con il patron De Laurentiis. Dopo i rumors su un possibile cambio di società da parte del direttore sportivo adesso i partenopei sarebbero chiamati a risolvere anche la posizione del loro condottiero.