Continua a tenere sulle spine in casa Napoli la questione relativa all’assetto dirigenziale del prossimo anno. Dato l’ormai noto interesse della Juventus per Giuntoli, ora sarebbe emersa una possibile data riguardo il cambio di società del direttore sportivo attualmente in forza ai partenopei. Come riportato da Tuttosport, il presidente campano De Laurentiis non avrebbe alcuna fretta di liberare il suo ds in direzione Torino e il nullaosta potrebbe arrivare solo dopo il 4 giugno a lato della festa Scudetto nel match con la Sampdoria.

Napoli, Giuntoli pronto alla parentesi Juventus
Oltre al nodo allenatore per il Napoli, il club partenopeo si starebbe trovando di fronte da alcune settimane ai malumori del ds Giuntoli orientato sempre di più verso la Juventus. Il dirigente azzurro avrebbe già scelto di cambiare aria al termine della stagione però prima ci sarebbe da attendere la mossa del presidente De Laurentiis.

Al contrario di mister Spalletti, in questo caso le parti sarebbero ancora in ottimi rapporti e l’ex Carpi sarebbe pienamente disposto ad aspettare la festa Scudetto del 4 giugno, data in cui potrebbe anche essere annunciato il nuovo tecnico, prima di richiedere la risoluzione contrattuale. Solo da allora ci potrà essere il confronto decisivo in cui il direttore sportivo proverà a forzare per arrivare a quel nullaosta che gli permetterebbe di chiudere con la Vecchia Signora.