Napoli, Giustiniani: “Gli azzurri stanno compiendo un’impresa”

Il comico campano Ciro Giustiniani si è soffermato sul difensore Mario Rui e sulla vittoria del campionato da parte del Napoli

Antonio Chiaro  - Contributore
2 Minuti di Lettura

La ventiquattresima giornata di Serie A 2022-2023 si avvia verso la chiusura. Risultati rilevanti sono già giunti nelle gare disputate sabato 25 e domenica 26 febbraio. In particolare, sulla vittoria del Napoli si è soffermato -durante il programma radiofonico Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte– Ciro Giustiniani: “Io vorrei anche una torta per Mario Rui. Pùò capitare un errore in tutta la stagione, ma comunque sta disputanto un grande campionato. In questo momento, in città c’è tanta gioia per quello che sta dimostrando la squadra sul campo da gioco”.

Napoli, Giustiniani sullo Scudetto: “Chissà quando e come festeggeremo, se con la mimosa oppure con la pastiera”

Napoli esultanza
Napoli esultanza

L’attore comico ha poi proseguito parlando della vittoria dello Scudetto del Napoli:“Oltre alla scaramanzia, adesso si aspetta la matematica. Chissà quando e come festeggeremo, se con la mimosa oppure con la pastiera. Noi però abbiamo dalla nostra parte anche due figure importanti come Maradona e San Gennaro. Il Napoli sta compiendo un’impresa. Nessuno credeva che una squadra del sud fosse capace di tutto ciò. Per quanto riguarda la storia, poi, ci sono tante cose che combaciano con lo scudetto vinto con Diego. C’è fiducia che tutto possa andare come allora”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory