Napoli, Iezzo: “La squadra azzurra ha tutto per vincere”

L'ex giocatore e allenatore Gennaro Iezzo ha espresso la propria opinione sul Napoli e sul giocatore azzurro Victor Osimhen

Mariagrazia Leone  - Autrice
2 Minuti di Lettura

Le squadre di Serie A si preparano a scendere in campo per la terza giornata del girone di ritorno del campionato 2022-2023. La prima sfida ad andare in scena sarà Napoli-Sassuolo. L’ex giocatore e allenatore Gennaro Iezzo è intervenuto a Ottochannel nel corso di La Domenica Azzurra: “Mettendo da parte la scaramanzia, la squadra azzurra ha tutto per vincere lo scudetto, ne dà prova di domenica in domenica, e poi le altre sono distanti per classifica e rendimento. Stanislav Lobotka è un calciatore meraviglioso, il perno centrale di un team, anche con la Cremonese ha dominato il centrocampo. Non abuserei del turn-over contro il Sassuolo. Farei riposare Piotr Zielinski, ma tutto dipende dal piano partita che Luciano Spalletti ha in mente per la gara di Champions contro l’Eintracht. Se crede, ad esempio, di avere bisogno di Matteo Politano in Germania allora è probabile che giochi Hirving Lozano a Reggio Emilia e viceversa. Per quanto riguarda il ballottaggio tra Mario Rui e Mathias Olivera, secondo me scenderà in campo il portoghese perché gli azzurri col Sassuolo dovranno essere precisi nel palleggio per uscire dalla pressione”.

Leggi anche: Napoli, Leccese sicuro: “Meritano ampiamente il primo posto”

Napoli, Izzo: “Osimhen può valere una cifra non inferiore a 130 milioni di euro a fine stagione”

Esultanza Osimhen, Napoli-Juventus
Esultanza Osimhen, Napoli-Juventus

L’ex calciatore del Napoli ha proseguito soffermandosi su Victor Osimhen: “Se prosegue così a fine stagione può valere una cifra non inferiore a 130 milioni di euro, come base d’asta. Non esistono in questo calcio giocatori incedibili né in Serie A né negli gli altri campionati del mondo. Davanti a certe offerte non si potrà dire di no e sono certo che il Napoli stia già lavorando da tempo a un possibile erede del giocatore nigeriano”

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory