Napoli-Inter, febbre da big match: sfida all’ultimo gol tra Osimhen e Lautaro

La sfida tra Napoli e Inter si accende con lo scontro all'ultimo gol tra Victor Osimhen e Lautaro Martínez

Rachele Carosi
2 Minuti di Lettura

La stagione che ha visto il trionfo assoluto degli azzurri guidati da Luciano Spalletti sta per volgere a termine, ma un’ultima ed infuocata sfida attende ancora di svolgersi. Il Napoli campione d’Italia affronta, per il terzultimo turno di campionato, l’Inter degli uomini diretti da Simone Inzaghi. La febbre da big match, però, sale ancora per l’acceso duello al vertice: il gioiello di Napoli, Victor Osimhen contro la furia nerazzurra, Lautaro Martínez.

Lautaro Martinez, giocatore dell’Inter

Un doppio confronto, quello che avrà luogo domenica 21 maggio 2023 sul campo “azzurro” dello stadio Maradona, che promette di regalare grandi emozioni e sensazionali colpi di scena. I protagonisti dei club duellanti sono, infatti, anche i bomber leader della classifica dei capocannonieri della Serie A che vede Victor Osimhen, in prima posizione, a quota 23 reti siglate contro le 20 del Toro nerazzurro Lautaro, al secondo posto.

Napoli-Inter, febbre da big match: Campioni a confronto

La febbre da big match continua a salire in occasione della super sfida che domenica 21 maggio 2023 infiammerà lo stadio Maradona, il quale farà da cornice all’atteso duello tra Napoli ed Inter. Un confronto, quello valido per il terzultimo turno di Seria A, che coinvolge anche i due protagonisti, nonché leader assoluti, della classifica dei capocannonieri: tra Victor Osimhen e Lautaro Martínez è sfida all’ultimo gol.

Esultanza Osimhen, Sassuolo-Napoli
Esultanza Osimhen, Sassuolo-Napoli

Lui è il volto azzurro per eccellenza, colui che è riuscito a condurre Luciano Spalletti alla conquista del traguardo che un’intera città, Napoli, aspettava da tempo; l’altro è la faccia nerazzurra di Milano, un Toro che con la sua grinta ha saputo trascinare l’Inter in finalissima di Champions League al cospetto del Manchester City di Pep Guardiola. Sono loro, Osimhen e Lautaro, i campioni che hanno contributo con le loro prodezze a rendere magica la stagione di Seria A.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory