- Continua a leggere sotto -
NAPOLI-JUVENTUS STREAMING – La Serie A ormai sta rientrando nel vivo, dopo le emozioni dello scorso turno, prosegue con la diciottesima giornata. Ad aprire le danze sarà un grande scontro, ossia il big-match tra la capolista Napoli e la Juventus di Massimiliano Allegri, in programma, presso lo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo aver dominato la prima parte di stagione con una striscia di 11 gare vinte, hanno iniziato il 2023 con la sconfitta rimediata allo stadio San Siro contro l’Inter, ma il club campano ha immediatamente reagito superando la Sampdoria per 2-0. Mentre la Vecchia Signora, in seguito ad un avvio di campionato non brillante, ha ritrovato il ritmo giusto, merito, anche alle 8 vittoria consecutive. Insomma, si apre il sipario per una super partita, anche se non decisiva, ma molto importante per il proseguo della stagione.
Leggi anche: Napoli-Juventus, Spalletti: “La Juve è piena di campioni, il quarto posto non può soddisfarli”
- Continua a leggere sotto -
Napoli-Juventus Streaming: dove vedere il big-match in Diretta LIVE
NAPOLI-JUVENTUS STREAMING – La gara valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A, che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona, tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Max Allegri, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, e sul canale 214 di Sky, con telecronaca affidata Pierluigi Pardo ed il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per assistere il match in tv occorrerà scaricare l’apposita applicazione su una smart tv compatibile o su console di videogiochi Playstation e Xbox, oppure mediante dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, come alternativa, invece, il TIMVISION Box. Inoltre, c’è anche, la possibilità di seguire la gara su smartphone, tablet o PC collegandosi sul sito Dazn. Si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali come da normativa vigente.
Napoli-Juventus, le probabili formazioni
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è pronto a proporre il suo consueto 4-3-3. A difendere la porta azzurra, sicuramente dovrebbe essere Alex Meret, con la linea difensiva composta da, i due terzini, a destra Giovanni Di Lorenzo, a sinistra Mario Rui. E i due centrali, Kim Min-Jae, il quale pare aver recuperato il picciolo fastidio muscolare rimediato contro la Sampdoria e Amir Rrahmani, favorito su Juan Jesus. Mentre a centrocampo non dovrebbero mancare Frank Anguissa e Stanislav Lobotka, con Piotr Zielinski pronto a riprendersi la maglia da titolare. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano dovrebbero supportare il bomber nigeriano, Victor Osimhen.
- Continua a leggere sotto -
Mentre, l’allenatore della Juventus, Massimilano Allegri, dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2. Wojciech Szczęsny tra i pali bianconeri, mentre il trio difensivo dovrebbe essere composto da i tre brasiliani, Danilo Luiz da Silva, Gleison Bremer e Alex Sandro. Per quanto riguarda gli esterni, a destra potrebbe esserci Weston McKennie, con Federico Chiesa che potrebbe partire dalla panchina, mentre sulla sinistra Filip Kostić. A centrocampo, Manuel Locatelli dovrebbe essere affiancato da Nicolò Fagioli e Adrien Rabiot. Invece, il reparto avanzato sarà guidato dall’ex centroavanti del Napoli, Arkadiusz Milik e il neo campione del Mondo, l’argentino Ángel Di María.
Napoli-Juventus: ecco le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostić; Di María, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri