Napoli, la consacrazione di Gaetano: Spalletti ha un nuovo talento in rosa

Nel match di Serie A tra Napoli e Inter è andato a rete anche Gianluca Gaetano: Luciano Spalletti ha un nuovo talento da coltivare in rosa

Gabriele D'Incà  - Autore
2 Minuti di Lettura

Nella serata odierna di lunedì 22 maggio si chiuderà la 36ª giornata di campionato con Roma-Salernitana ed Empoli-Juventus. Nel weekend appena trascorso è andato in scena il big match tra Napoli e Inter che ha visto trionfate la squadra di Luciano Spalletti per 3 reti a 1. A segnare proprio il terzo gol è stato Gianluca Gaetano, alla sesta presenza stagionale in Serie A. Il numero 70 azzurro ha ottenuto la sua consacrazione e sembrerebbe adesso essere pronto per fare il grande salto e ritagliarsi sempre più spazio all’interno della rosa del club campano.

Gianluca Gaetano, Napoli
Gianluca Gaetano, Napoli

Napoli, Spalletti assicura: “Gaetano è veramente forte”

A seguito della vittoria del Napoli contro l’Inter Luciano Spalletti parlando del match ha assicurato: Gaetano è veramente forte. Segnare non era facile, ma lui ce l’ha fatta nonostante l’emozione del momento e il poco minutaggio. Vi assicuro che è fortissimo, vedrete che carriera farà. Anche in passato aveva avuto qualche occasione, ma non era riuscito a sfruttarla”. Queste le parole del tecnico del club azzurro sul baby talento raccolte dalla redazione di TMW.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Gianluca Gaetano è un classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Dopo aver compiuto il percorso di crescita del caso, nel gennaio del 2020 è stato mandato in prestito alla Cremonese affinché potesse coltivare il suo talento con maggiore continuità. Tornato nel giugno del 2022, durante tutto il corso dell’annata è stato parte integrante della rosa di Luciano Spalletti. Con 1 rete e un assist collezionati in 6 presenza di Serie A, anche lui ha scritto il suo nome all’interno di questo storico scudetto conquistato dal club azzurro.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory