- Continua a leggere sotto -
Nel corso della trasmissione di 1 Football Club, in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca. L’avvocato ed esperto in diritto sportivo si è soffermato sulla grandissima prestazione del Napoli di Luciano Spalletti messa in scena contro la Juventus: “Questa vittoria ottenuta in maniera così roboante, contro una squadra che era reduce da 8 successi di fila e considerata da gran parte la principale rivale per lo Scudetto, è il segnale di come questo Napoli sia il vero padrone del suo destino. È chiaro che il club campano non deve cadere nell’errore di considerare il discorso campionato chiusa, ci sono ben 20 partite e 60 punti in palio, ma è importante avere la consapevolezza dei propri mezzi e la giusta maturità mentale per raggiungere determinati obiettivi”.
Leggi anche: Napoli, senti l’ex bomber Schwoch: “Spero che gli azzuri possano andare in fondo in tutte e tre le competizioni”
- Continua a leggere sotto -
Napoli, Domenico La Marca esalta Alex Meret: “Merita una particolare menzione”
L’intervistato, Domenico La Marca, ai microfoni di 1 Station Radio, si è poi soffermato ed ha esaltato le qualità del portiere del Napoli, Alex Meret, autore di una grandissima parata contro la Juventus, che ha salvato la possibile autore di Amir Rrahmani: “L’estremo difensore azzurro merita una particolare menzione, visto che ad agosto in tanti lo volevano allo Spezia, tuttavia il Napoli è stato bravo a puntare su questo ragazzo. La parata sul tentativo di intervento di Rrahmani non è inferiore per bellezza alla parata effettuata da Buffon su Dzeko. A volte Meret meriterebbe da questo punto di vista un maggiore clamore mediatico. Ritengo che questo ragazzo abbia dimostrato per l’ennesima volta di essere un grande portiere, appunto grazie alla capacità che hanno solo i grandi numeri uno, di farsi trovare pronti un quelle poche ed uniche situazione di pericolo che si presentano durante un incontro”.