Napoli, l’ex Giordano: “Osimhen? È dura per lui raggiungere la quota di Higuain, vi spiego…”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha parlato delle possibilità di Victor Osimhen che ha di raggiungere la quota reti di Higuain

Domenico Ciccarelli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Bruno Giordano, che ha indossato la maglia del Napoli tra il 1985 e il 1988 collezionando 109 presenze e 37 reti, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui parla del fatto che Victor Osimhen potrebbe battere il record di reti stabilito in maglia azzurra da Gonzalo Higuain (36): “Non discuto le qualità di Victor ma quelli sono numeri eccezionali. A quelle quote lì manco Lewandowski arriva senza tirare i rigori. E non capisco perché Osimhen non li tiri”.

Napoli, Bruno Giordano: “È vero, Osimhen ha sbagliato qualche rigore ma Higuain non era impeccabile”

Higuain
Higuain

L’ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha commentato il rigore sbagliato da Victor Osimhen contro il Liverpool, lo scorso 7 settembre, in Champions League, ritenendo che, anche Gonzalo Higuain non era impeccabile sul dischetto di rigore: Anche l’argentino li sbagliava, ma alla fine continuava a tirarli. Se Victor andasse più spesso sul dischetto diventerebbe pure più freddo nel calciarli”.

Napoli, Burno Giordano: “Credo che la squadra aiuterà Osimhen a stabilire il record delle reti”

Esultanza Osimhen, Spezia-Napoli
Esultanza Osimhen, Spezia-Napoli

Infine, l’ex centravanti del Napoli Bruno Giordano, nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha poi spiegato che, la squadra azzurra aiuterà sicuramente Victor Osimhen a stabilire il record dei goal: Credo che lo aiuteranno tanto anche i compagni. La fantasia di Kvara, uno che gioca al servizio della squadra, lo spingerà. Quei due insieme sono una delle migliori coppie azzurre di sempre, accanto a Diego Armando Maradona e Antonio Careca.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory