Bruno Giordano, che ha indossato la maglia del Napoli tra il 1985 e il 1988 collezionando 109 presenze e 37 reti, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui parla del fatto che Victor Osimhen potrebbe battere il record di reti stabilito in maglia azzurra da Gonzalo Higuain (36): “Non discuto le qualità di Victor ma quelli sono numeri eccezionali. A quelle quote lì manco Lewandowski arriva senza tirare i rigori. E non capisco perché Osimhen non li tiri”.
Napoli, Bruno Giordano: “È vero, Osimhen ha sbagliato qualche rigore ma Higuain non era impeccabile”

L’ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha commentato il rigore sbagliato da Victor Osimhen contro il Liverpool, lo scorso 7 settembre, in Champions League, ritenendo che, anche Gonzalo Higuain non era impeccabile sul dischetto di rigore: “Anche l’argentino li sbagliava, ma alla fine continuava a tirarli. Se Victor andasse più spesso sul dischetto diventerebbe pure più freddo nel calciarli”.
Napoli, Burno Giordano: “Credo che la squadra aiuterà Osimhen a stabilire il record delle reti”

Infine, l’ex centravanti del Napoli Bruno Giordano, nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha poi spiegato che, la squadra azzurra aiuterà sicuramente Victor Osimhen a stabilire il record dei goal: “Credo che lo aiuteranno tanto anche i compagni. La fantasia di Kvara, uno che gioca al servizio della squadra, lo spingerà. Quei due insieme sono una delle migliori coppie azzurre di sempre, accanto a Diego Armando Maradona e Antonio Careca“.