Mancano solamente poche ore alla sfida, che darà il via alla terza giornata del girone di ritorno della Serie A, tra Napoli e Sassuolo. Sulla squadra campana si è soffermato il calciatore azzurro Mario Rui ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Nel nostro gruppo fanno la differenza anche quelli che subentrano, perché c’è unione. Il supporto del pubblico fa piacere, essere trattato in questo modo nella città che ormai considero come mia è davvero unico. Il merito va alla collettività che fa emergere anche le qualità dei singoli”
Leggi anche: Napoli, senti Simeone: “Essere un argentino in questa città è fantastico”
Napoli, Mario Rui: “Spalletti ci ha dato ancora di più a livello calcistico e tattico”

Mario Rui si è soffermato anche sul nuovo ruolo e sulle richieste del mister Luciano Spalletti: “Ci ha dato ancora di più a livello calcistico e tattico, ne capisce molto di calcio. Ci chiede sempre di trovare spazi da sfruttare e di riempire i nostri buchi. Il lavoro che stiamo facendo ci ha donato maggior consapevolezza delle nostre qualità, già la scorsa stagione si poteva raggiungere ma abbiamo perso troppe occasioni. Quest’anno invece non le abbiamo sprecate, siamo maggiormente consapevoli dei nostri pregi e di quello che possiamo fare in campo”.
Il giocatore portoghese ha poi proseguito parlando di vari allenatori del Napoli: “In questi due anni Spalletti ci ha dato qualcosa in più e questo si riflette sul campo. Tuttavia, non sta a me stabilire l’allenatore più bravo, oltre che con Sarri, ci sono differenze anche con Ancellotti e Gattuso. Ognuno di loro ha lasciato la sua impronta. Ciononostante, la cosa rilevante è giocare meglio dei rivali e avere un possesso palla superiore. Siamo più vicini al trionfo e su questo discorso sono tutti bravi.”