Napoli, Mario Rui: “Contro l’Eintracht Francoforte vogliamo vincere”

A pochi giorni dal match di Champions League contro l'Eintracht Francoforte, parla il terzino del Napoli, Mario Rui: "Giocheremo per vincere"

Andrea Alati  - Autore
2 Minuti di Lettura

Tra gli artefici principali di questo cammino mozzafiato intrapreso dal Napoli, c’è sicuramente il contributo del terzino portoghese Mario Rui– che nella giornata del 16 febbraio, nel corso della trasmissione Radio Gol, programma radiofonico in onda alle colonne di Radio Kiss Kiss ha analizzato i prossimi impegni degli azzurri, ponendo in primo piano la sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte: Il nostro obiettivo è quello di andare più avanti possibile in Europa, abbiamo una partita molto complicata in Champions. Sappiamo le qualità dell’Eintracht, l’anno scorso hanno vinto l’Europa League e sarà difficile, ma il nostro obiettivo come il loro sarà di vincere. Dovremmo essere più bravi di loro e cercare di passare questo turno“.

Leggi anche: Napoli, senti Simeone: “Essere un argentino in questa città è fantastico”

Napoli, Mario Rui: “Saranno settimane dure sia a livello fisico che mentale”

Mario Rui
Mario Rui

Il giocatore del Napoli ha poi proseguito: “Tra campionato e Champions saranno settimane dure sia a livello fisico che mentale, affronteremo tre squadre forti che sono abituate a giocare un bel calcio. Dovremmo essere altrettanto bravi e a pensare a vincere tutte queste tre partite. Mancano ancora 16 partite e può succedere di tutto. Abbiamo un buon margine ma non dobbiamo concentrarci su quello, bisogna pensare partita in partita. Tutti vorranno farci cadere, e noi dobbiamo essere pronti a ribaltare questa cosa”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory