- Continua a leggere sotto -
Nel corso della trasmissione di Punto Nuovo Sport Show, in onde sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Walter Novellino. L’ex allenatore del Napoli si è soffermato sulle grandi prestazioni degli azzurri messe in scena in questa stagione: “Il club campano è consapevole della propria forza, al di là dei cambio panchina di Cremonese e Salernitana. Luciano Spalletti ha due titolari per ruolo, può affrontare la Coppa e la Serie A con grande serenità e sempre con motivazioni molto alte. Se poi giocano ancora come fatto contro la Juventus, il campionato è già bello che finito. Un Napoli che gioca così, difficilmente può perdere la vetta. Con i grigiorossi mi aspetto più minuti per le seconde linee, per Raspadori e Simeone su tutti. Il Napoli ha una rosa vasta e qualitativa, punta a vincere anche la Coppa Italia, ne sono sicuro”.
Leggi anche: Napoli-Cremonese, Calvarese: “Ferrieri Caputi è molto brava, designazione azzeccatissima”
- Continua a leggere sotto -
Napoli, L’ex Walter Novellino esalta Spalletti: “Il suo lavoro sta convincendo tutti”
L’intervistato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Walter Novellino, ha esaltato il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti: “Il lavoro dell’allenatore toscano sta convincendo tutti, conosco Luciano da tanti anni e ora sta raccogliendo i frutti del suo operato. E’ una persona per bene, che dice quello che pensa. Sta ottenendo grandi risultati da anni ormai, a Napoli può arrivare la ciliegina sulla torta, il completamento della sua carriera. Ora l’importante è tenere le motivazioni, averle sempre fresche e sapere che tutte le avversarie ti aspettano al varco con le partite della vita. Fa bene Luciano a spegnere il fuoco e a tenere la barra dritta. In Europa però in questo momento non vedo nessuno che gioca meglio del Napoli. Potrebbe fare un pensiero anche alla Champions League, ma sto zitto sennò le persone mi prendono per pazzo”.
L’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, si è poi soffermato in merito alla sconfitta pesante rimediata dalla Juventus contro gli uomini di Luciano Spalletti: “Ci sta perdere contro questo Napoli, ad oggi è irresistibile per chiunque. La Juventus ha trovato qualcuno che andava più forte di lei, su tutti gli aspetti. I bianconeri hanno preso dei giocatori a costi di ingaggio elevatissimi, per elementi sui quali non avrei mai investito danaro. Il Napoli, invece, ha dato una lezione su questo aspetto a tutto“.