Con il passare dei giorni si avvicina sempre di più la 35ª giornata di Serie A, nonché la terz’ultima di questa stagione che ha visto trionfare il Napoli. Gli azzurri, che si sono imposti sulle rivali in maniera abbastanza netta, affronteranno l’Inter domenica sera alle 18:00. In attesa di capire quali saranno le scelta di Luciano Spalletti per il match, dall’allenamento odierno di giovedì 18 maggio sembrerebbero arrivare importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen e Mario Rui.

Napoli, allarme rientrato per Victor Osimhen
Nella giornata di mercoledì 17 maggio Victor Osimhen aveva saltato l’allenamento con la squadra per via di una sindrome influenzale che lo aveva costretto a stare ai box. Nella giornata odierna invece l’allarme è prontamente rientrato: l’attaccante nigeriano ha infatti svolto l’intera seduta con il gruppo ed è dunque disponibile per il big match contro l’Inter.

Le condizioni di Mario Rui sembrerebbero invece non migliorare, da quanto si evince dal report emesso dal club: “Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo. Zedadka ha fatto terapie”. Luciano Spalletti contro l’Inter vorrebbe schierare dal primo minuto i titolarissimi. Con un Osimhen recuperato che viaggia verso una maglia da titolare, l’unico della formazione ideale del tecnico toscano che sarà con ogni probabilià assente potrebbe proprio il terzino portoghese.