Aumenta l’attesa, domani 13 gennaio, alle ore 20:45, presso lo stadio Diego Armando Maradona inizierà la diciottesima giornata di Serie A. E lo farà col botto, perché a scendere in campo saranno la capolista Napoli e la Juventus di Massimiliano Allegri, pronte ad accendere un gran duello. Gli azzurri, attualmente sono al primo posto in classifica, e grossi meriti, non possono che andare a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha costruito un grande gruppo, rendendolo consapevole delle proprie forze e alla base di tutto c’è il bel gioco, uno dei più belli in Europa. Di certo, dopo i 44 punti raccolti e le 14 vittorie in 17 giornate, l’allenatore azzurro vorrà tenere questo ritmo. Mettendo alla luce un’ottima prestazione contro il club bianconero.
Leggi anche: Napoli-Juventus, Spalletti: “Abbiamo filosofie differenti, dovremo essere bravi a fare possesso e cercare il gol”
Napoli, Nuri Sahin: “Ho parlato con Luciano Spalletti, ed è piacevole vederlo allenare”
A tal proposito, durante una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com, Nuri Sahin ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Antalyaspor ha speso belle parole per il tecnico azzurro, elogiando il suo lavoro: “Ho parlato con Luciano Spalletti e con Cristiano Giuntoli. Mi piacciono molto queste cose, sono un bambino che impara a camminare come allenatore. Devi avere persone che sanno già farlo ad insegnarti. Tanti mi dicono ‘ma sei Sahin, perché parli con questo o quest’altro’, ma devi imparare e puoi farlo da tutti. Scambiare opinioni con Spalletti, vedere come allena, quella seduta da trenta minuti, intensa, è stato molto interessante. È un’allenatore presente, un comandante, è lui il boss e lo senti. Il Napoli ha giocatori di livello mondiale, ma è lui che dirige”.