Napoli, obiettivo post Giuntoli: l’Empoli blinda Accardi

Ritenuto fin qui il primo nome sulla lista del Napoli per rimpiazzare Giuntoli, l'Empoli avrebbe deciso di trattenere il proprio ds Accardi

Alessandro Angeli  - Autore
2 Minuti di Lettura

Con la stagione ormai agli sgoccioli, si sta per aprire la lunga parentesi estiva anche in casa Napoli con gli azzurri invischiati nel nodo relativo al futuro di Giuntoli. Il direttore sportivo dei partenopei sarebbe ormai diretto verso Torino e i campani avrebbero scovato nel ds dell’Empoli Accardi il sostituto più ideale. Tuttavia nelle ultime ore la stessa società toscana avrebbe smorzato parzialmente l’interesse dei neo campioni d’Italia blindando il proprio dirigente per la prossima stagione.

Giuntoli
Giuntoli

Napoli, il patron dell’Empoli Corsi trattiene Accardi

Tra la questione mercato e la situazione allenatore in casa Napoli, il club neo scudettato starebbe affrontando anche il caso dirigenziale riguardante i malumori del direttore sportivo Giuntoli. L’ex Carpi avrebbe già fatto capire di voler cambiare aria in estate e il presidente De Laurentiis si sarebbe cautelato mettendo gli occhi su un papabile rimpiazzo, ma nelle ultime ore sarebbero emersi dei risvolti negativi.

Corsi, Zanetti e Accardi, Empoli

Come rivelato a Il Tirreno, lo stesso patron dell’Empoli Corsi avrebbe bloccato il suo ds Accardi in ottica futuro allentando così la pressione dei partenopei che lo starebbero ormai corteggiando da diverse settimane. Per i campani il dirigente della società empolese sarebbe il primo indiziato a subentrare nell’organico, ma non secondo il numero uno dei toscani: Pietro, così come l’allenatore, per noi resta. Siamo soggetti all’interesse dei grandi club, ma con Accardi abbiamo già iniziato a parlare dell’anno prossimo.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory