Napoli, parla l’agente di Kiwior: “Volevano portare il discorso all’estate”

Sasha Baranov, agente di Jakub Kiwior, è intervenuto per raccontare di quando e come il Napoli sia andato alla ricerca del suo assistito

Riccardo Formisano
3 Minuti di Lettura

Dal momento che si sta disputando una stagione di altissimo livello sotto ogni punto di vista, a maggior ragione in un campionato così complicato come la Serie A e con un calendario fitto di impegni, è inevitabile che quando si inizi un ciclo del genere si cerca di andare sempre alla ricerca di talenti che negli anni successivi possano far continuare la squadra sulla stessa lunghezza d’onda. Questo è quello che sta cercando di fare il Napoli di Luciano Spalletti, che non ne ha voluto sapere nulla di cambiare rosa e di inserire nuovi innesti nella sessione di calciomercato invernale, in modo tale da non scombussolare l’armonia e la compattezza che si era venuta a creare. Ciò non vuol dire che non abbiano provato a portarsi in avanti in qualche operazione per l’estate, sondando il terreno anche al di fuori del nostro campionato per Jakub Kiwior, giocatore ex Spezia prelevato durante questa sessione di mercato dall’Arsenal.

Leggi anche: Napoli, De Canio: “Difficile che perda questo scudetto, non mi piace cambiare gli obiettivi in corsa”

Kiwior
Kiwior

Napoli, parla l’ag di Kiwior

Come ampiamente già anticipato, la stagione che stanno disputando gli azzurri è un qualcosa di assolutamente straordinario, soprattutto dopo che nell’ultima sessione di calciomercato estivo si sono persi numerosi pezzi fondamentali dello scacchiere del Napoli di Luciano Spalletti, che comunque è riuscito a formare un gruppo molto compatto anche con dei nuovi arrivi giovani ed inesperti. Questo è ciò che sta succedendo nella capitale campana, dove ci si starebbe già muovendo o almeno, si avrebbe tentato di farlo, in ottica calciomercato per la prossima finestra, ovvero quella di giugno, e proprio su questo è voluto intervenire l’agente di un odei calciatori ricercati dai partenopei Sasha Baranov, procuratore di Jakub Kiwior, a TV Play ed ecco le sue parole: “In Italia tutte le società importanti tranne l’Inter hanno avanzato il loro interesse, Napoli, Milan e Juventus. Il Napoli per la situazione che vive in questo momento non aveva bisogno però di cambiare la squadra a gennaio, volevano portare il discorso all’estate. La Juventus sapete cosa sia successo e il Milan ha atteso, poi sapete cosa succede quando arrivano le squadre di Premier”.

Condividi questo Articolo
Segnala a Zazoom - Blog Directory