- Continua a leggere sotto -
Domani 25 dicembre, alle 13:00 del primo pomeriggio, andrà in scena un match molto atteso per quanto riguarda il panorama del Napoli Primavera visto che per gli uomini di Mario Frustalupi è arrivato il momento di affrontare la formazione della Roma, prossima avversaria anche della prima squadra nel massimo campionato italiano di Serie A, per la sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera. Il match, che verrà disputato all’orario già indicato, nel centro sportivo Tre Fontane, vede come assoluto favorito il vivaio giallorosso, che ha anche il vantaggio di giocare in casa. Tuttavia, il Napoli di Alastuey e compagni, ha iniziato questo 2023 ad un buon livello visto che solo nel corso dell’ultima giornata di Primavera 1 giocata dagli azzurrini è arrivata la prima sconfitta dell’anno, dopo aver pareggiato contro la Sampdoria e contro il Milan ed aver vinto due volte contro la Juventus, prima in Coppa Italia ai rigori, e poi in campionato: infatti nel match valido per la quindicesima giornata di campionato appena disputata, gli azzurrini si sono fatti scivolare un importante pareggio nell’ultimo minuti della partita contro la Fiorentina, con il giovane Vitolo che ha regalato i tre punti alla Viola.
Leggi anche: Napoli Primavera, UFFICIALE: arriva Koffi dalla Roma
- Continua a leggere sotto -
Napoli Primavera, i convocati per la Roma: Koffi contro il passato
Nel corso del match del 25 gennaio, sarà curioso vedere come Cedrick Koffi, ultimo acquisto del Napoli Primavera, affronterà il suo passato, cercando di convincere chi non ha creduto in lui. Uno dei giocatori fondamentali della partita sarà di certo il centrocampo del Napoli che tanto bene sta facendo nel corso di questo gennaio insieme alla punta Rossi, che sta sostituendo Ambrosino al meglio delle sue possibilità. Di seguito il resto dei convocati scelti da Frustalupi:
CONVOCATI NAPOLI: Acampa, Alastuey, Barba, Boffelli, Boni, D’Avino, Giannini, Gioielli, Hysaj, Koffi, Lamine, Lettera, Marchisano, Nosegbe, Obaretin, Pesce, Rossi, Sahli, Spavone, Turi.