Con la serata odierna di lunedì 22 maggio si concluderà la 36ª giornata di campionato. Dopodiché mancheranno solamente due turni ancora da giocare prima del termine della stagione. Dopo 33 lunghi anni il Napoli è finalmente tornato a vincere lo scudetto. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno realizzato un autentico capolavoro, contro i pronostici iniziali della maggior parte delle persone. I complimenti per il traguardo sono arrivati anche da Fabio Quagliarella: “Lo scudetto è stra meritato, hanno costruito qualcosa di stupendo. Spero che anche alla Sampdoria possa succedere un qualcosa di simile”.

Napoli, l’ex Quagliarella: “Non avrei mai pensato di giocare fino a 40 anni”
Nell’intervista rilasciata alla redazione di TMW, oltre a complimentarsi con il club azzurro, l’ex attaccante del Napoli Fabio Quagliarella ha espresso anche un parere sulla sua carriera: “Segnare almeno un gol per 18 stagioni consecutive è un traguardo importante. Per me è motivo d’orgoglio e rappresenta una gran bella soddisfazione. Dieci anni fa non avrei mai pensato di giocare fino a 40 anni“.

Fabio Quagliarella, in gol nell’ultima gara di campionato disputata a San Siro contro il Milan, ha parlato anche della settimana decisiva della Sampdoria: “Siamo tutti sulle spine. Speriamo che questa settimana sia positiva per le sorti del club. L’augurio che tutti noi ci facciamo è che si possa trovare una soluzione, non ci resta che attendere”.